Il reale problema sembra essere uno solo: Hook è morto da troppo tempo e non è possibile riportarlo in vita… e qui entra in scena il mito di
Tutto ciò porta ad un’altra interminabile prova
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Nel frattempo Belle…
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMentre Hook ed Emma si avventurano verso il piano -65 degli inferi, gli altri valutano la possibilità di incamminarsi verso il portale, non sia mai che restino indietro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Al che arriva Robin che alla frase di Regina
Rimane sbigottito come un qualunque telespettatore che ha abbandonato Once a metà di questa quinta stagione.
Robin non ha tutti i torti e, anzi, per semi citare un commento di ieri sulla recensione di Deb (qui se dopo volete leggerla) “quando è Robin l’unico a dire cose sensate capisci che stiamo toccando raschiando veramente il fondo del barile”.
Fidandosi di Regina, Robin consegna la piccola a Zelena che si reca con Ade al portale. Henry, Charming e Robin restano in città per aiutare un po’ di persone con le loro questioni in sospeso.
Ma perché adesso Regina e Zelena vanno tanto d’accordo? Non avendo fatto il #danicommento dello scorso episodio mi sembra più che doveroso regalarvi qualche piccola delucidazione:
La vecchia Cora, infatti, è riuscita grazie all’aiuto della sua fata madrina
A riunirsi con le sue figlie, dando loro dei ricordi perduti che lei stessa aveva nascosto dalle loro menti.
Zelena e Cora hanno dei momenti veramente meravigliosi
E la vecchia strega sembra riuscire così, riunendo le figlie, a concludere tutte le questioni in sospeso, raggiungendo il paradiso o qualunque cosa ci sia oltre la luce
sì, roba da matti a mio parere: poche settimane prima era pronta a dar fuoco al padre di Regina ma chissene, mi pento, ciaone, vado a Malibù. Cora mi mancherai terribilmente.
Continua a leggere il commento nella prossima pagina!