Clamorosamente in ritardo di un giorno…
IL VOSTRO DANI E’ QUA
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!grazie, grazie.
Questo è un #danicommento speciale e non soltanto perché devo farmi perdonare del mancato appuntamento di martedì sera: è il primissimo commento sul nostro nuovo .IT
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo l’ennesimo episodio di stallo della scorsa settimana, mi aspettavo il peggio del peggio. La storia non sta andando avanti, la villeggiatura degli amici di Storybrooke sta durando veramente troppo tempo e Mulan e Ruby niente potevano se non rallentare ulteriormente la battaglia decisiva contro Ade.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.invece mi sono ricreduto – sulle mie aspettative, non sulla mancanza di appeal di questa seconda metà di quinta stagione – e Roberta, Dorotea e Mulano ci hanno regalato un episodio che resterà nella storia di Once Upon a Time, con il primo bacio gay di un personaggio delle favole.
Ma prima di parlare di questo Kansas Wolfie e del nostro Hades, andiamo con ordine e ripercorriamo con qualche RVM i momenti principali dell’episodio.
Abbiamo visto la scorsa settimana l’arrivo di Ruby nell’Underworld. Fortunatamente la ragazza non è morta ma è giunta negli inferi da OZ. Che ci faceva ad Oz ce lo spiega Zelena.
Tanto tempo prima, ad OZ
ma per capire cosa ci facessero Ruby e Mulan insieme a Dorothy occorre fare un altro passo indietro (oggi vi do anche i flashback dei flashback)
OZ un po’ di tempo prima del tanto tempo fa
all’improvviso le due ragazze incontrarono la piccola, ma non tanto piccola, Dorothy di OZ
La vera missione di Ruby era quella di portare le scarpe di Granny Elsa a Dorothy per una lucidata. Tra le due ci fu subito chimica tanto da fare scampagnate notturne nella foresta.
Le due s’innamorarono a prima vista ed ebbero una notte di furore
ma qualcosa andò storto e, probabilmente, l’intemperanza di Ruby spavento Dorotea.
Ruby, piena di sentimenti contrastanti, trovò in Mulan un’amica con cui confidarsi
Solo che Dorothy non tornò mai da Ruby perché Zelena le rubò le scarpette e la fece addormentare. E questo ci riporta ai giorni nostri: Ruby non solo deve risvegliare Dorothy ma anche riprendersi le scarpette onde evitare l’ira di sua nonna Granny.
Maria Margarena dopo aver sentito la storia di Ruby.
I giorni nostri
Nel frattempo Maria Margarena chiede un importante aiuto a Charming
Regina nel mentre riesce a convincere sua sorella a farsi rendere le scarpette
Charming non riesce a risolvere il problema di Margarena e ciò diventa paradossalmente anche un suo problema
Ed ecco che Emma sfoggia il carico da novanta!!!
BOOOM
Dopo le scarpette son state recuperate, Ruby scopre che in questa versione di Storybrooke c’è la concorrenza e decide di andare ad affrontare l’argomento.
Momento Barbara d’Urso: clicca sulla seconda pagina per scoprire cosa farà Charming e leggere il resto del danicommento