La maledizione di Hook
Il nuovo sortilegio avrebbe quindi portato via a Hook non solo l’amore della sua vita, non solo la sua sposa e il figliastro, ma anche il frutto del vero amore. Un bebè CaptainSwan. Restano però molti interrogativi, che solo il tempo potrà chiarire. Da quanto è in atto questa nuova maledizione? Se la fautrice è Lady Tremaine, come fatto intendere nella première, può essere che abbia in qualche modo fermato il tempo, o lo abbia almeno rallentato? Ricordiamo, tuttavia, che a meno che non si tratti di un flash forward, la piccola Lucy era presente nella Foresta Incantata. Questo potrebbe voler dire che il tempo si è fermato dopo la nascita della bambina e la maledizione è stata scagliata solo di recente. Ma se fosse invece successo qualcosa di più simile al primissimo sortilegio?
Se così fosse, qualcuno teorizza anche sull’identità del bebè, che si troverebbe ad essere già adolescente o poco più. E ci sono molte dita puntate contro Alice (not only in Wonderland), considerato il suo strano legame con Tremotino e il fatto che sia la prima persona che Henry incontra a Hyperion Heights. Pronti ad addentrarci sempre più in questo rinnovato mondo fatato? L’appuntamento è questo sabato!
Potrebbero interessarti anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Once Upon A Time 7×01 Recensione – Nuove storie, stesse emozioni
https://www.daninseries.it/emma-hook-henry-insieme-once-upon-time/