I Captain Charming distrutti per sempre?
L’episodio di oggi gira intorno alla ricerca di chi abbia ucciso il padre di David, evento che già era stato tirato fuori nella prima parte di stagione.
Molti, subito, avevano teorizzato che fosse Hook. Sarebbe l’unico che possa creare davvero tensione in una coppia che ha avuto un bellissimo percorso di amicizia (è amore!) e si sta avvicinando sempre di più. Non faremo ulteriori spoiler per non rovinare tutto il resto.
Per tutto l’episodio la teoria pensata un po’ da tutti piano piano si affievolisce e la soluzione dell’enigma prende un’altra strada. Così è fino a un minuto dalla fine.
L’assassino del padre di David altro non è che suo padre adottivo, il re George. Sicuramente una persona molto scontata, ma che fa tirare un sospiro di sollievo ai fan dei Captain Charming. La ship è salva. Hanno avuto dei momenti bellissimi che racconteremo approfonditamente nella recensione di stasera e tutto è bene quel che finisce bene.
Ma come un calcio di rigore inesistente dato dopo lo scadere dei minuti di recupero, arriva la doccia fredda!
Non è stato davvero George a uccidere il pover’uomo, o meglio i suoi scagnozzi. Ma Hook!
Mentre gli uomini del re inscenano la morte del padre di Charming come se fosse un ubriacone morto col carro pieno di soldi rubati, Killian li fa fuori per rubare i soldi e gioielli del re. Oltre a ciò, uccide anche l’uomo perché testimone della vicenda.
Killian rimane malissimo per questo fatto. E adesso possiamo dire che probabilmente i Captain Charming saranno distrutti per sempre!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram