La nuova stagione di Once Upon a Time tornerà il prossimo autunno ogni venerdì sera.
E’ stato ufficialmente rivelato che ad interpretare la moglie di Henry e la madre di Lucy sarà Dania Ramirez, pochi giorni fa annunciata come series-regular nella nuova stagione.
La Ramirez darà il volto ad una nuova iterazione di Cenerentola.
Avete capito bene. Henry avrà un’epica storia d’amore con una nuova versione di Cenerentola!
“Dania Ramirez interpreterà una versione tutta nuova di Cenerentola“, ha rivelato il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Se pensiamo che il nonno di Henry è il Principe Azzurro, è facile immaginare suo nipote con una nuova Cenerentola“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma non sarà facile confondere il personaggio di Dania Ramirez con la versione di Cenerentola già apparsa nello show ed interpretata da Jessy Schram?
I produttori di Once Upon a Time ci tranquillizzano che, nei primi episodi della nuova stagione, ci verrà tutto spiegato.
In particolare, Jared Gilmore tornerà ad interpretare il piccolo Henry e, attraverso dei flashback, vedremo perché ha lasciato la sua casa.
“Henry è l’autore del primo libro ed è probabile pensare che abbia lasciato Storybrooke per andare in luoghi in cui i lieto fine non erano ancora stati scritti”, ha dichiarato Kitsis.
E proprio visitando nuovi luoghi (e scoprendo nuovi libri), Henry incontrerà diverse iterazioni di personaggi, che abbiamo imparato a conoscere e ad amare in questi sei anni.
“E’ interessante sapere che diversi libri raccontano diverse storie, molte di queste su personaggi classici che nel corso delle stagioni abbiamo completamente reinventato“, ha spiegato Kitsis. “Ma i nuovi libri possono contenere anche nuove versioni delle vecchie storie o punti di vista diversi da quelli a cui siamo abituati. Vecchie storie potrebbero così avere anche nuovi personaggi“.