Gli autori di Once Upon A Time hanno rivelato qualche nuovo segreto sull’episodio musicale e che Colin O’Donoghue canterà. Ecco tutti i dettagli e molto altro.
Da tempo è stato annunciato l’arrivo di un episodio musicale in Once Upon A Time, notizia che ha diviso i fan tra chi è entusiasta e chi invece no.
Di conseguenza i giornalisti cercano ogni volta di avere nuove informazioni riguardo il musical, ma gli autori cercano di mantenere le principali sorprese.
Dopo aver annunciato il numero delle canzoni, ben 7, e che Jennifer Morrison avrà un assolo, il sito ETOnline ha intervistato Adam Horowitz e Eddy Kitsis per avere qualche altra anticipazione.
La pianificazione dell’episodio è iniziata a settembre. E per l’occasione sono stati assunti due compositori, Alan Zachary e Michael Weiner, grandi fan della serie che la Abc ha messo a disposizione degli autori.
“Questo musical sarà parte dello show”, ha detto Kitsis. “Non sarà un episodio speciale è di una tantum”.
Questo significa che non sarà una sorta di sogno o realtà alternativa, ma farà proprio parte dello show.
“È una parte enorme della mitologia dello show e ci sono grandi cose che accadono nell’episodio”, ha aggiunto Horowitz. “Francamente, è stata una delle sfide fare il musical perché non abbiamo mai voluto fare qualcosa fine a se stessa per poi tornare alla storia principale. Abbiamo voluto che fosse parte della storia principale, quindi abbiamo dovuto pianificare ogni minimo particolare”.