La polemica assurda su Rose Reynolds
https://twitter.com/marielovecs/status/954103766323777536
“Avete rimpiazzato Jen Morrison (Emma Swan, non più personaggio nello show) con questa persona che non ho mai visto prima d’ora? Che cosa orribile! Me ne tiro fuori. Mai più CreationEnt per me. Un comportamento davvero reprorevole. Ms. Morrison merita di essere trattata meglio di così.”
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!CreationEnt è l’ente che ha organizzato l’annuale convention di Burbank, in California e Whippany, New Jersey. Gli ospiti che sono stati annunciati sono Lana Parrilla, Colin O’Donoghue (Hook), Beverly Elliot (Granny) e Rose Reynolds. Quest’ultima è il diretto interessato del suddetto tweet. Ma non è finita qui, perché l’utente ha ben pensato di continuare a spiegare le sue ragioni.
“Non so chi sia Rose, ma Jennifer Morrison è stata l’attrice principale di Once Upon a Time per sei anni. Nessuno dovrebbe essere invitato ad uno show finché non sia invitata anche lei. Lei è il personaggio più importante dello show. Viene per prima, per ultima, e per sempre. Lei è tutto“.
Rose, come già fatto in precedenza, si è sentita chiamata in causa e ha risposto al tweet nel modo più gentile possibile.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram