Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
once upon a time

ONCE UPON a TIME | Serie tv | VIDEO

Once Upon a Time: la polemica dei fan contro Lana Parrilla (VIDEO)

Erica | Gennaio 21, 2018

Lana Parrilla once upon a time

Il fandom di Once Upon a Time è di nuovo palcoscenico di un’ulteriore polemica. Questa volta le protagoniste sono Lana […]

Il fandom di Once Upon a Time è di nuovo palcoscenico di un’ulteriore polemica. Questa volta le protagoniste sono Lana Parrilla e Rose Reynolds. Ecco cosa è successo.


Che il fandom di Once Upon a Time sia uno dei più movimentati, non è una novità. Dispute e faide nascono praticamente ogni giorno, specialmente ora che con la settima stagione il vecchio cast si è ridotto a soli tre elementi.

C’è chi desidera la fine dello show da molto tempo (e continua repentino a farlo presente negli anni), e chi invece lo apprezza ugualmente.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sono una serie di post su twitter ad aver dato il via a due polemiche riguardanti due attrici dello show. Parliamo di Rose Reynolds, interprete della nuova Alice, e Lana Parrilla, Regina.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In risposta al tweet di Adam Horowitz riguardante il nuovo episodio di Once Upon a Time diretto da Lana Parrilla, il social network è impazzito.

Molti infatti sono stati i fan ad accusare Lana di essere invidiosa e di voler rubare la carriera della collega ed amica Jennifer Morrison. Jennifer infatti si è ormai lanciata come regista. Vedere Lana come direttrice di un episodio ha evidentemente scosso molti utenti, che non si sono risparmiati con offese ed insulti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Once upon a time

Il tweet rivolto a Lana Parrilla, Roni/Regina in Once Upon a Time

Hai 40 anni trovati una vita e smettila di volere la vita di qualcun altro @LanaParrilla. Stai mettendo in imbarazzo te stessa. Sei così gelosa perché Jen è una regista riconosciuta con una premiere mondiale del suo meraviglioso film. Non avrai mai questo. Povera donna“.

Lana Parrilla non ha al momento risposto a queste accuse. Ma lei non è di certo l’unica vittima di simili post.

Anche una sua collega è stata al centro di un’assurda polemica.

< Indietro Successivo >