Il fandom di Once Upon a Time è di nuovo palcoscenico di un’ulteriore polemica. Questa volta le protagoniste sono Lana Parrilla e Rose Reynolds. Ecco cosa è successo.
Che il fandom di Once Upon a Time sia uno dei più movimentati, non è una novità. Dispute e faide nascono praticamente ogni giorno, specialmente ora che con la settima stagione il vecchio cast si è ridotto a soli tre elementi.
C’è chi desidera la fine dello show da molto tempo (e continua repentino a farlo presente negli anni), e chi invece lo apprezza ugualmente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sono una serie di post su twitter ad aver dato il via a due polemiche riguardanti due attrici dello show. Parliamo di Rose Reynolds, interprete della nuova Alice, e Lana Parrilla, Regina.
Here's another #OnceUponATime #titlespoiler — hope to see ya 3/2! pic.twitter.com/usYojNcntw
— Adam Horowitz (@AdamHorowitzLA) January 17, 2018
In risposta al tweet di Adam Horowitz riguardante il nuovo episodio di Once Upon a Time diretto da Lana Parrilla, il social network è impazzito.
Molti infatti sono stati i fan ad accusare Lana di essere invidiosa e di voler rubare la carriera della collega ed amica Jennifer Morrison. Jennifer infatti si è ormai lanciata come regista. Vedere Lana come direttrice di un episodio ha evidentemente scosso molti utenti, che non si sono risparmiati con offese ed insulti.

Il tweet rivolto a Lana Parrilla, Roni/Regina in Once Upon a Time
“Hai 40 anni trovati una vita e smettila di volere la vita di qualcun altro @LanaParrilla. Stai mettendo in imbarazzo te stessa. Sei così gelosa perché Jen è una regista riconosciuta con una premiere mondiale del suo meraviglioso film. Non avrai mai questo. Povera donna“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lana Parrilla non ha al momento risposto a queste accuse. Ma lei non è di certo l’unica vittima di simili post.