Domenica andrà in onda l’episodio musicale di Once Upon A Time, così Josh Dallas e Ginnifer Goodwin hanno raccontato questa loro esperienza sul set.
Mancano solo tre episodi alla fine della sesta stagione di Once Upon A Time (divisi in due appuntamenti) e, prima del gran finale del 14 maggio, domenica 7 andrà in onda l’atteso episodio musicale, il quale vedrà svolgersi anche il matrimonio tra Emma Hook.
ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE ALCUNI PICCOLI SPOILER E FOTO DELLA 6X20 DI OUAT
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In occasione di questo straordinario appuntamento Josh Dallas e Ginnifer Goodwin, interpreti di Snow e Charming, hanno raccontato i loro pensieri, le loro emozioni e la loro esperienza al sito ETOnline, quando ha avuto il piacere lo scorso mese di assistere alle riprese.
Proprio in questo episodio gli Snowing avranno un grande spazio sullo schermo, mostrando agli spettatori le loro doti canore in vari pezzi, tra cui “Powerful Magic”, “The Charmings vs. Evil Queen” e “A Happy Ending”.
“Ho sempre pensato che sarei morta nell’esibirmi in un episodio musicale. Poi, quando è diventata realtà, ho provato più volte a tirarmene fuori”, ha detto Ginnifer Goodwin.
“Once Upon A Time si adatta perfettamente al formato musica”, ha continuato Josh Dallas. “Perché ci occupiamo di grandi emozioni per tutto il tempo. Nei musical le emozioni così grandi e così crude che l’unica cosa da fare è cantare”.