Once Upon A Time cast – La serie targata ABC che con la sua magia ci ha fatto sognare per anni sta per chiudere i battenti. Ecco i messaggi di ringraziamento da parte degli attori.
Once Upon A Time cast – La giornata di ieri si è chiusa in uno dei modi peggiori per un telefilm dipendente. Una serie TV è stata cancellata. Ma non si tratta di uno show come tutti gli altri, soprattutto per noi di DANinSERIES. Once Upon a Time si concluderà con la settima stagione. OUAT non è mai stato uno show come gli altri. Nonostante gli alti e i bassi, le trame confusionarie, qualche scelta discutibile, è sempre stato in grado, non solo di intrattenerci, ma anche di regalarci grandissime emozioni. Non si può parlare altro che di magia. Sì. Once Upon a Time è stato in grado per sette anni di riempire le nostre vite di magia. Adesso siamo al capolinea. Mancano solo 12 episodi alla fine. La serie ci mancherà tantissimo, come mancherà allo stesso modo anche al mitico cast che ci ha fatto compagnia per tutti questi anni. Ecco, dunque i messaggi degli attori che hanno popolato i social dopo l’annuncio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Once Upon A Time cast – Adam Horowitz
https://www.instagram.com/p/Be3i9oQHFjN/?taken-by=adamhorowitzla
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Sette anni fa ci siamo prefissi di creare uno show sulla speranza, in cui anche nei tempi più bui, un lieto fine sarebbe sempre stato possibile. Ma non avevamo immaginato il lieto fine in serbo per noi — anni ed anni di avventure, storie d’amore, magia e speranza. Siamo così grati ai nostri brillanti collaboratori — il cast, la crew e gli sceneggiatori — così come ai nostri partner dello studio e del network per aver reso possibile questo viaggio. Ma più di tutti, vogliamo ringraziare i fan. La loro impetuosa lealtà e devozione sono state la vera magia dietro ONCE UPON A TIME. Speriamo si uniranno a noi per queste ultime poche ore mentre viaggiamo verso la Foresta Incantata per un’ultima avventura.