Once Upon a Time sta per raggiungere finalmente quella che è da sempre la sua casa: tutte e 7 le stagioni a breve sbarcheranno su Disney+.
Sin da quando era uscita la notizia che Disney avrebbe aperto una propria piattaforma di streaming, C’era una volta era stata citata come una di quelle serie TV che prima o poi sarebbero rientrate nel suo catalogo. Il 18 ottobre Once Upon a Time è stato reso disponibile su Disney+ negli Stati Uniti ed ora è la volta dell’Italia.
Tutte e sette le stagioni di cui si compone l’amatissimo show con Lana Parrilla e Jennifer Morrison stanno per arrivare anche qui da noi. Dopo due anni dalla fine della messa in onda, finalmente, Once Upon a Time ha trovato la sua vera casa definitiva su Disney+.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Le sette stagioni che per altrettanti anni hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo, che ancora accorrono alle convention con la stessa passione del primo giorno, approderanno sul servizio il 20 novembre. Ovviamente, per potervi accedere è necessario un abbonamento. La scelta può cadere su quello mensile o annuale.
L’arrivo di Once Upon a Time su Disney+ è stato annunciato assieme ad una serie di altri titoli, con la seguente breve sinossi:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn ragazzo contatta la madre, da tempo perduta, che lo ha dato in adozione e la convince a seguirlo a Storybrooke, nel Maine, dove i personaggi delle fiabe che abitano la città sono intrappolati da una regina cattiva.
L’incredibile storia a cui abbiamo assistito è partita da questa magica premessa. Da qui si è aperto poi un mondo incredibile, in cui ci siamo rifugiati per anni e a cui potremo sempre tornare. Storybrooke e la Foresta Incantata saranno sempre lì quando ne avremo bisogno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.