Once Upon A Time 7×22: grazie a tutti
Credevo di non dover mai arrivare a scrivere questo lungo commento, ma ci siamo. Non sono una star della serie, non sono una persona famosa, ma anch’io ho da salutare e fare ringraziamenti.
Once Upon A Time per me è stato qualcosa di molto più importante di un semplice show da guardare per passare il tempo e svagarsi. Sì, la visione è iniziata come per tutte le cose, perché mi aveva attirata molto dal trailer e in quel periodo le rivisitazioni delle favole mi stavano appassionando. Non avrei mai immaginato che sarebbe nato un amore puro. Mi sono innamorata di Emma Swan dalla prima scena in cui è apparsa Jennifer Morrison. Quando ha sbattuto la testa di quel tizio sul volante dell’auto ho capito che sarebbe stata la mia eroina e che l’avrei amata alla follia. È stata un esempio per la mia vita e questa ultima stagione, senza di lei, mi ha messo un po’ in difficoltà nella vita privata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Once Upon A Time per me è stato un esempio, una speranza, mi ha dato forza nei momenti difficili che ho passato e mi ha fatto vedere le cose da un’altra prospettiva. Ho sempre difeso questa serie TV, non l’ho mai giudicata prima di vedere e l’ho trovata sempre perfetta. Perché? Perché nelle sue immense imperfezioni sapeva sempre emozionarmi ed era ogni giorno parte di me. Once Upon A Time per me ha significato grandi svolte nella mia vita. Mi ha fatto conoscere tantissime persone, molte delle quali sono diventati grandi amici. Mi ha fatta entrare nel mondo del cosplay, portandomi ad entrare in un gruppo unico e magico. Lo show mi è stato vicino in momenti terribili. Mi ha permesso di non chiudermi in me stessa quando sono stata lasciata dal mio primo ragazzo. In quel momento la storia di Emma mi ha fatto capire che primo amore non significa vero e che il tuo pirata prima o poi arriva. Mi ha permesso di affrontare perdite, delusioni, momenti davvero duri in famiglia e col mondo esterno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa soprattutto Once Upon A Time mi ha dato la possibilità di seguire un mio grande sogno: la scrittura. Ho scritto fan-fiction con la mia amica Meg. Ho scritto recensioni e ho fatto di questa passione un lavoro e tutto questo è grazie a Dani. Sì, Once Upon A Time mi ha permesso di conoscere Daniele, di entrare in questa splendida famiglia che è Daninseries e da qui è iniziata una fortissima amicizia con lui e la nostra meravigliosa Vale. E da qui è iniziata anche una parte della mia vita lavorativa. Quindi Once Upon A Time è stato parte integrante della mia vita. Per questo ringrazierò sempre questa serie, i suoi personaggi, gli autori e gli attori.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E ringrazio soprattuto voi, fan dello show e lettori delle mie recensioni, specialmente quelli che non se no sono mai persa una. Vi ringrazio per gli scleri, i commenti, i complimenti e gli scambi di opinioni. E mentre scrivo tutto questo, mi cadono le lacrime, perché OUAT ha creato rapporti davvero speciali e fatto vivere avventure indimenticabili.
Grazie, grazie ancora a tutti. Spero che vi siate emozionati in questa avventura e lasciatemi pure un commento che mi fa estremamente piacere. In qualche modo, ci leggeremo ancora.
Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries E vi invito anche a seguirmi sul mio profilo Instagram. Ringraziamo le pagine: Emma & Killian #Colifer, Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina, Swan Mills family., 50 Sfumature Di Colin O’Donoghue, Do you know Emma? It’s you, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland e la nostra Once Upon a Humor. Vi consiglio di passare anche da Once Upon a Time Cosplay Italia, la pagina dei cosplayer della serie di cui faccio parte anch’io e seguire gli eventi a cui partecipiamo. Vi invito a visitare le sue pagine You’re not a villain, you’re my mom ღ e Emma Booth Italia ღ ed anche Rose Reynolds Italia ღ