Once Upon A Time 7×22: i momenti famigliari
Rivedere Storybrooke è stato qualcosa di bellissimo e anche divertente, sto parlando dell’inzio con i nani e Granny. Così com’è stato magico rivedere gli adorabili Charmings.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma tra i momenti che mi hanno fatto scendere le lacrime, c’è stato sicuramente quello in cui Robin chiede a Hook il permesso di sposare Alice.
Altro grande momento da spezzare il cuore è Hook che se ne sbatte altamente del suo cuore maledetto e prende la mano di sua figlia per salvarla dal terribile destino escogitato da Wish Rumple.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInoltre c’è il sogno di Regina con Robin. Un momento di puro amore OutlawQueen, che allo stesso tempo mi fa piangere di dolore perché comunque lui è morto. Ma è bello sapere che sarà sempre con Regina.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infine, collegato alla forza datale da Robin, c’è il confronto tra Regina e Wish Henry. Si tratta, a mio avviso, di uno dei momenti più importanti di tutta la serie. Di nuovo abbiamo il tema dell’amore tra madre e figlio. Ma il loro dialogo è anche un insegnamento importante. Spiega che non si sarà mai soli, anche se tutto ci sembra buio, che non si deve mai cedere all’oscurità anche se sembra che non ci sia altro da fare. Perché ci sarà sempre qualcuno lì per te, a lottare per te.