Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7x22 - Recensione - Le favole non finiranno mai

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | SERIE CONCLUSE

Once Upon A Time 7×22: Le favole non finiranno mai – Recensione

Deb | Maggio 20, 2018

Once Upon A Time 7×22 segna la fine di uno degli show che ha regalato magia e grandi emozioni. Ma […]

Once Upon A Time 7×22 segna la fine di uno degli show che ha regalato magia e grandi emozioni. Ma questa non è una fine, è un inizio… una seconda possibilità.

Ci siamo, il giorno che speravo non sarebbe mai arrivato perché sapevo che sarebbe stato pieno di gioie, ma anche di grande dolore, è invece giunto. Once Upon A Time si è concluso, definitivamente. Ci avevano preparati, dicendocelo per tempo. C’è chi aveva esultato, chi invece era rimasto dispiaciuto, chi trovava giusto arrivare alla fine. In ogni caso, solo qualcuno senza cuore oggi può aver davvero gioito di tale conclusione. Perché, volenti o nolenti, ai veri fan questo show ha regalato qualcosa di importante, un vero e proprio pezzo di vita. Once Upon A Time 7×22 segna la fine di tutto, ma sappiamo che non sarà proprio così.

Dopo una prima parte che aveva introdotto la vicenda finale, siamo giunti alla resa dei conti. La lotta dei buoni contro Wish Rumple è entrata nel vivo ed è stata più sconvolgente di quanto ci si potesse immaginare. La malvagità del Wish Rumple è qualcosa che ancora non era mai stato mostrato prima d’ora. Il Signore Oscuro senza Belle è stato da sempre, nella mente degli autori, il grande cattivo della serie. E, sinceramente, non potevano fare di meglio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In questa mia ultima recensione non voglio stare a raccontare le vicende, sappiamo cosa è successo. Voglio, invece, fermarmi sulle emozioni, sui sentimenti dei momenti più significativi. Anche perché ho pianto troppo e non riesco a pensare lucidamente.

Andiamo a commentare l’episodio…

< Indietro Successivo >