Once Upon A Time 7×21: il vero piano di Wish Rumple
Subito all’inzio è stato mostrato un giovane Henry (che poi era quello del reame dei desideri) che viene friendzonato dall’Aurora di turno. Rumple gli propone un accordo, ma lui giustamente rifiuta. Purtroppo la disperazione è brutta ed infatti ritroviamo questa vicenda verso la fine.
Mentre tutti cercano un modo di salvare Ella e Lucy, Rumple è sempre più pericoloso e sembra davvero impossibile batterlo. Ma la cosa che lascia completamente a bocca aperta è il vero piano di questo Signore Oscuro, cioè cambiare la storia attravero l’autore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando proprio di questo, un vero fan di Once Upon A Time deve ricordarsi tutto, ma proprio tutto dello show. Per questo ho sempre detto che è il caso di prestare attenzione a tutto, perché poi ritorna a distanza anche di anni. La vecchia profezia detta dalla veggente ai tempi della seconda stagione, riguardava il fatto che “il ragazzo” sarebbe stato la sua rovina. Ecco che quindi Wish Rumple vuole fare fuori Henry senza stare troppo a pensarci. A questo punto credo che appunto il modo per riuscirsi sia proprio la capacità dell’Autore. Per questo è entrato in gioco il Wish Henry che è talmente disperato da accettare di tutto. Sono sicura che Rumple non esiterebbe ad ucciderlo una volta ottenuto quello che vuole.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA questo punto Wish Rumple decide prima di tutto di eliminare la figura del Guardiano, cioè il suo potere. E poi si occupa di Henry imprigionando Rumple e Hook insieme ad Ella e Lucy. Regina, invece, dovrà vedersela con Wish Henry per avergli distrutto la famiglia.
Ovviamente presto arriveranno i soccorsi…