Once Upon A Time 7×21: la maledizione spezzata
L’inizio dell’episodio è fatto di gioia. Tutti si sono ritrovati e stanno festeggiando questo bell’evento. Non ci sono più pericoli, Gothel è stata sconfitta e tutti possono vivere felici e contenti. In questa prima parte la scena che mi ha fatto scendere la lacrimuccia è la chiamata tra Alice e Hook e il loro guardarsi da lontano. Ancora non possono avvicinarsi e toccarsi, ma non smetteranno mai di lottare per trovare un modo. Quanto sono belli!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come sappiamo, l’episodio precedente era finito con il ritorno di Wish Rumple. Ed infatti il Signore Oscuro entra subito in azione predendo di mira Henry e la sua famiglia. Chiede al ragazzo che per salvare la sua famiglia dovrà consegnargli il pugnale del Rumple originale. Nessuno ci sta a questo piano e quindi lui, Rumple, Regina e Hook decidono di andare nel reame dei desideri per fermare questo Oscuro decisamente cattivo. Lo fanno grazie allo specchio di Alice (ricordate il romanzo vero?). Ma essendo rotto in due, Regina e Henry si ritrovano nel castello di Rumple, mentre Hook e Rumple nella casa di quest’ultimo.
Facciamo un attimo il punto della situazione. Siamo nel reame dei desideri qualche anno dopo che è stato creato. Ricordiamo che Rumple era stato liberato da Regina e lei poi era tornata nel mondo reale con Emma. Quindi Rumple ha dominato incotrastato per qualche anno e tutti sono terrorizzati. Tra l’altro non c’è nessuno di potente che possa fermarlo, visto che i Charmings sono stati uccisi a suo tempo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramContinuiamo nella storia…