Once Upon A Time 7×19: la maledizione che non si spezza
Ad Hyperion Heights c’è stata anche un’altra missione e cioè quella Henry, Lucy e Jacinda. Henry ha iniziato a credere a tutte le storie dette da Lucy, mentre lei ha chiesto aiuto a Facilier per guarire il padre. Oltre a questo Jacinda cercava di convincersi e ha creduto solo quando è stata trovata la sua vecchia scarpetta di cristallo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il cuore riesce ad essere guarito, Jacinda crede alle cose assurde che Henry e Lucy le dicono, tutto è bellissimo, tutto sembra pronto e invece… non succede nulla! Perché?
Allora, sicuramente il loro è vero amore, quindi non credo a tutta l’assurda questione che non è così, figuriamoci se si può inventare qualcosa del genere. Un bacio del vero amore per non funzionare o è perché uno dei due non crede. Ma di cos’altro c’è bisogno per credere? Oppure perché questa maledizione ha qualcosa di diverso rispetto alla altre. A questo punto mi è sorto il dubbio che la chiave di tutto potrebbe essere di nuovo Alice, perché legata a Gothel. Credo che la magia di Gothel, considerando la sua storia, sia un po’ diversa a quella delle saltre streghe che l’hanno lanciata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE se potesse essere spezzata con un bacio di vero amore tra Alice e Hook? Certo, a quel punto, ci sarebbe il problema del cuore avvelenato del pirata che non potrebbe stare accanto alla figlia. Voi cosa ne pensate? E poi vi faccio un’altra domanda: secondo voi Gothel si redimerà? Oppure morirà da cattiva? O magari morirà sacrificandosi per la figlia?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ditemi la vostra, esponete le vostre emozioni e i vostri pensieri e ditemi se l’episodio vi è piaciuto o no lasciandomi un commentino.
Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries
E vi invito anche a seguirmi sul mio profilo Instagram.
Ringraziamo le pagine:
Emma & Killian #Colifer, Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina, Swan Mills family., 50 Sfumature Di Colin O’Donoghue, Do you know Emma? It’s you, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland e la nostra Once Upon a Humor.
Vi consiglio di passare anche da Once Upon a Time Cosplay Italia, la pagina dei cosplayer della serie di cui faccio parte anch’io e seguire gli eventi a cui partecipiamo.
Inoltre ringrazio la mia amica Francesca perché ogni settimana realizza la maggior parte delle gif che uso nelle recensioni e a tal proposito vi invito a visitare le sue pagine You’re not a villain, you’re my mom ღ e Emma Booth Italia ღ ed anche Rose Reynolds Italia ღ