Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7x19 - Recensione - La storia di Madre Gothel

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 7×19: la storia di Madre Gothel – Recensione

Deb | Aprile 29, 2018

Once Upon A Time 7×19: Alice nuova strega? Il momento dell’incontro ravvicinato tra Gothel e Alice doveva prima o poi […]

Once Upon A Time 7×19: Alice nuova strega?

Il momento dell’incontro ravvicinato tra Gothel e Alice doveva prima o poi accadere, ma non me lo aspettavo così. Ho sempre pensato che Alice fosse un personaggio non solo potente, ma anche decisamente rilevante. E già tutta la sua storia, scoprendo chi era la madre mi aveva dato ancora più conferme. Considerando la storia di Gothel, Alice non è solo il Guardiano, ma anche un’entità magica estremamente potente. E, a mio parere, potrebbe avere un ruolo ancora più fondamentale entro la fine della serie.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sicuramente ciò che mi ha sconvolto è la rivelazione di Gothel, che sta praticamente mostrando a tutti la verità. Adesso Rogers e Tilly sanno di essere padre e figlia e vedere la sorpresa e allo stesso tempo la gioia negli occhi di entrambi è stato qualcosa di davvero commovente. Scontato il sacrificio di Tilly, pronta ad andare dalla parte del male per salvare la vita ad un uomo che le ha voluto bene anche se non sapeva di avere un legame di parentela con lei.

Aspetto sempre con ansia che questa maledizione venga spezzata, proprio per vedere loro due che si riuniscono ricordando tutto. So già che sarà un momento estremamente toccante.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

E a proposito di maledizione…

< Indietro Successivo >