Once Upon A Time 7×19: Gothel da buona a malvagia
Migliaia di anni fa Gothel era una giovane ragazza, protettrice della natura e della magia, un druido praticamente, che però era molto affascinata dall’umanità. Ingenuamente si è addentrata in mezzo agli uomini, i quali poi l’hanno tradita e maltrattata. Ma come se non bastasse, sono stati loro a distruggere tutto ciò che c’era di magico, bello e naturale nel mondo. Ed è proprio da qui che è nata la sua vendetta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questa storia mi ha ricordato un po’ le leggende scozzesi ed è stato bellissimo il fatto che praticamente ci hanno detto che nel nostro mondo la magia è stata distrutta dagli uomini. In questo caso è stata ripresa un po’, come detto, la cultura antica.
Ho trovato bellissima Gothel nella sua versione magica, con quei capelli che erano un misto tra il verde e il celeste. Meravigliosa!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo trovato più che comprensibile la sua reazione alla distruzione della sua casa e all’uccisione della sua famiglia. Può sembrare la classica storia da Once Upon A Time, ma in realtà un fattore del genere non lo avevamo ancora visto. Ovviamente, come capita alla maggior parte dei cattivi che prima erano buoni, Gothel non ha seguito i consigli della madre come invece quest’ultima avrebbe voluto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda la storia e il personaggio di Serafina, mi sono un attimo documentata e ho scoperto che esiste una serie di libri pubblicati dalla Disney che ha come protagonista Serafina. Si tratta di una giovane ragazza, sembra appartenente al mondo magico tipo dei druidi o entità fantastiche, che poi entra nel mondo umano. Quindi hanno voluto unire le due storie e il risultato è davvero eccellente!
Parliamo invece del presente…