Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7x18 Recensione: la rivelazione del Guardiano

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 7×18: la rivelazione del Guardiano – Recensione

Deb | Aprile 23, 2018

Once Upon A Time 7×18 si è finalmente dedicato alla figura del Guardiano, senza ovviamente tralasciare i sentimenti con scene […]

Once Upon A Time 7×18 si è finalmente dedicato alla figura del Guardiano, senza ovviamente tralasciare i sentimenti con scene davvero belle.

Eccoci anche questa settimana alla recensione della nostra serie TV preferita. Once Upon A Time 7×18 ha finalmente dato delle grandi rivelazioni riguardo il Guardiano, questa figura sempre rammentata, ma mai ben spiegata.

Sin da quando è stato rammentato nell’episodio dedicato ai Rumbelle, ho sempre pensato che potesse trattarsi proprio di Alice. Ed in effetti avevo ragione. Sono contenta di aver indovinato, perché tutte le dinamiche che si sono create in questo episodio sono state davvero belle e anche toccanti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Oltre alla questione del Guardiano, non posso nascondere la mia gioia per la coppia Alice/Robin. Sono carinissime e mi trasmettono davvero tanto. È davvero un peccato che questa sia l’ultima stagione, perché mi avrebbero dato molte gioie in futuro.

E quindi andiamo a commentare in ogni particolare…

< Indietro Successivo >