Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7x17 recensione: il riscatto di Zelena

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 7×17: il riscatto di Zelena – Recensione

Deb | Aprile 17, 2018

Once Upon A Time 7×17: la storia di Nick La storia di Hansel/Jack/Nick era già stata un po’ raccontata nei […]

Once Upon A Time 7×17: la storia di Nick

La storia di Hansel/Jack/Nick era già stata un po’ raccontata nei due episodi precedenti, ma è proprio in questo che il quadro è stato chiarito. Come detto, le bruciature sono state causate da Zelena. Ma c’è una cosa che mi è piaciuta molto e che mi ha fatto capire ancora di più lui come personaggio e cioè i momenti in cui si confidava con Henry.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il trauma per le vicende passate è abbastanza chiaro, insomma era solo un bambino quando è successo tutto. Lui, però, cercava di lasciarsi tutto alle spalle e quando ha conosciuto Henry ci è riuscito. Aveva una nuova vita, una nuova avventura ed era una persona con qualcosa, considerato anche un eroe. In Henry aveva trovato una nuova famiglia, un nuovo inizio. Tutto è cambiato con l’arrivo di Regina, una strega. Ecco che quindi quei traumi sono tornati ed anche la grande paura. Insomma, i quei momenti, ho provato molta tristezza per lui.

In tutta la sua storia la cosa interessante è il ruolo del Dottor Facilier che, alla fine dell’episodio, lo ha ucciso. E, vi dico, mi è dispiaciuto nonostante fosse un assassino, un personaggio cattivo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

È quindi a questo punto che mio chiedo cosa voglia lo stregone. Sì, ok, ha detto di volere il pugnale dell’Oscuro, ma perché creare tutto questo teatrino. Perché risvegliare mezza gente (tra l’altro, c’è qualcuno che ancora è sotto maledizione?) se vuole il pugnale? Ha detto che lui voleva Madre Gothel morta, ma questo come collega tutto al pugnale e all’Oscuro? Non ci sto capendo nulla, e forse Facilier è anche peggio Gothel. Che sia lui il vero cattivo? A questo punto io credo di sì.

Vediamo alcuni altri particolari…

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
< Indietro Successivo >