Un nuovo episodio e una nuova recensione per Once Upon A Time 7×17. Questa settimana la storia è stata dedicata a Zelena e alla sua grande redenzione.
Benvenuti ad una nuova recensione per Once Upon A Time 7×17, episodio diretto dalla splendida Lana Parrilla e incentrato principalmente su Zelena e il suo rapporto con il serial killer. Ho trovato l’episodio davvero piacevole e allo stesso tempo emozionante. Sono rimasta molto soddisfatta!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vi dico la verità, non mi aspettavo che la causa della grande sofferenza di Hansel fosse proprio Zelena. Ma in effetti è anche normale. Mi ero un attimo abituata alla nuova Zelena e stavo dimenticando la sua natura malvagia, quella che da dolcissima diventa automaticamente vendicativa quando le viene fatto un torto. Ho provato sentimenti contrastanti durante tutta la vicenda, divisi tra flashback e presente.
Lo stesso è valso per Hansel/Jack/Nick, in dei momenti ho provato estrema tristezza per lui. Ed il suo essere un folle omicida è alquanto comprensibile, posso solo immaginare cosa possa aver provato sia nel passato che nel presente quando ha ricordato tutto.
Ma andiamo per ordine e commentiamo tutto nel dettaglio…