Once Upon A Time 7×15 e 7×16: il continuo destino
Lo show lo ha sempre fatto e questa settimana lo ha fatto ancora di più. Il destino fa parte di Once Upon A Time. Parliamo della famosa frittella a forma di cuore umano che rimane per ultima e tocca proprio a Margot. E poi c’è Henry che viene bloccato all’uscita di Hyperion Height grazie ad un pezzo di cristallo conficcato nella sua ruota. Tra l’altro la scena ha ricordato Emma che nella prima stagione tenta di lasciare Storybrooke.
Un altro evento che ho apprezzato molto è stata la scena di Henry con Weaver, un bel momento tra nonno e nipote. Mi piace Rumple quest’anno, è completamente cambiato, è un altro personaggio, così saggio e premuroso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando infine del caro serial killer, come detto sono affascinata da lui e sono curiosa di sapere tutta la sua storia. Quando è arrivato in soccorso ad Henry mi sono subito preoccupata. E quando si è messo a raccontargli dell’assassino, ho subito capito che sarebbe finita male. Henry, devi imparare a stare zitto! E adesso, la prossima vittima sarà proprio Zelena.
Vi dico la verità, a me sta piacendo molto Once Upon A Time ultimamente e, da questo punto di vista, magari ci sarebbe stata bene anche un’altra stagione prima della grande conclusione. Tra l’altro venerdì gli attori hanno finito di girare e tra poco più di un mese finirà tutto. Credo che a quel punto il commento sarà davvero pieno di lacrime.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSpero che anche voi stia piacendo e lasciatemi pure un commentino.
Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries
E vi invito anche a seguirmi sul mio profilo Instagram.
Ringraziamo le pagine:
Emma & Killian #Colifer, Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina, Swan Mills family., 50 Sfumature Di Colin O’Donoghue, Do you know Emma? It’s you, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland e la nostra Once Upon a Humor.
Vi consiglio di passare anche da Once Upon a Time Cosplay Italia, la pagina dei cosplayer della serie di cui faccio parte anch’io e seguire gli eventi a cui partecipiamo.
Inoltre ringrazio la mia amica Francesca perché ogni settimana realizza la maggior parte delle gif che uso nelle recensioni e a tal proposito vi invito a visitare le sue pagine You’re not a villain, you’re my mom ღ e Emma Booth Italia ღ ed anche Rose Reynolds Italia ღ