Once Upon A Time 7×15 e 7×16: torna la recensione dello show da favola della Abc. Due episodi che hanno rivelato l’assassino di Hyperion Heights.
Once Upon A Time 7×15 e 7×16 – Salve ragazzi e bentornati con la nostra recensione! Scusate se la settimana scorsa ho saltato, ma con la Pasqua ho dovuto a malincuore rimandare. Peccato perché avrei avuto da raccontare alcune sensazioni e soprattutto esporvi una mia teoria che in effetti nell’episodio di questa settimana si è rivelata esatta.
Comunque dirò adesso due parole sulla scorsa puntata. Prima di tutto bellissima la vicenda di Ivy/Drizella. È stata molto commovente il suo percorso e mi dipiace che all’inizio le sia stato dato poco spazio, concentradosi di più sulla madre. Sono comunque felice che non sia morta, perché la paura c’era dato che da mesi si sapeva che avrebbe concluso le riprese alla fine di gennaio. Quindi mi fa molto piacere che abbia trovato il suo lieto fine e la sua seconda possibilità con la sorella. A questo punto, con la partenza di Anastasia, c’è da chiedersi chi sarà il prossimo Guardiano. Io continuo a dire che toccherà ad Alice.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando del passato di Ivy, invece, ha conosciuto la famosa Gretel (che qualcuno ricorderà essere zia Jenna di The Vanpire Diaries, pace all’anima sua). Partendo dalla storia che lei aveva raccontato riguardo suo fratello e considerando il finale dell’episodio, mi era venuta in mente subito la teoria. E vi giuro che l’avevo pensata proprio in questo modo. Ho subito detto che a quel punto Jack era in realtà Hansel, il quale, rimasto completamente traumatizzato dalla vicenda con la Strega Cieca, ha deciso di prendersi la sua vendetta e uccidere tutte le streghe.
Con gli ultimi aggiornamenti ed il promo della prossima settimana, a questo punto il motivo è uccidere tutte quelle che hanno avuto rapporti con questa strega. In ogni caso, l’ho trovato un bel colpo di scena. E l’attore fa benissimo lo psicopatico.
Ma passiamo all’episodio di questa settimana…