Once Upon A Time 7×14 – La vita di Tilly a Hyperion Heights
Parallelamente, nella tipica usanza di Once Upon A Time, le vicende passate e presenti sono collegate. Ad Hyperion Heights, infatti, Rogers si impegna con tutto se stesso per proteggere Tilly e dimostrare la sua innocenza.
Mi ha divertito molto il comportamento completamente folle di lei. Ma mi si è spezzato il cuore quando tutte le persone hanno dimostrato di non conoscerla. Lei conosce tutti in città, poiché gira tanto e frequenta molti luoghi, ma è invisibile per gli altri. E questo la fa sentire ancora più sola di quanto non lo sia già. Mi ha colpito questo fatto, mi ha rattristata tantissimo, perché la capisco. Capisco cosa significa conoscere tantissime persone, ma gli altri sembrano non essere nemmeno a conoscenza della tua esistenza. È una sensazione terribile!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma l’evento emozionante nel presente è avvenuto con l’arrivo di Robin, anzi Margot, ad Hyperion Heights. Nel momento in cui tutti mostravano di neanche vedere Tilly, Margot l’ha salvata dall’essere investita da un’auto. È stato un colpo al cuore, la sua dolcezza è stata perfetta, l’essere praticamente una sconosciuta, ma comunque esserci. E poi, quando ha parlato del romanzo Alice nel Paese delle Meraviglie… i pianti a dirotto. Soprattutto perché questo va unito al fatto che Tilly si è messa a leggere Robin Hood.
Come se non bastasse, Rogers è riuscito a dimostrare l’innocenza di Tilly grazie ad una telecamera nascosta nell’occhio della statua del troll, il suo grande amico. E nel finale le ha proposto di andare a vivere da lui. Troppe emozioni in un solo episodio, troppe!
Invece, per quanto riguarda l’Operazione Giacinto in Once Upon A Time 7×14…