Once Upon a Time 7×11 – Emma e Hook stanno bene.
Intanto, veniamo riportati nella Foresta Incantata, dove Zelena spiega a Regina le dinamiche della scomparsa di Robin. Hook, ancora in cerca di Alice, si fa subito avanti per aiutare la donna a trovare la figlia e ottenere vendetta nei confronti di Gothel. A questo punto veniamo a sapere che Emma e Killian stanno bene e la spassano a fare gli sceriffi. I due si incamminano e seguendo una mappa di Hook, individuano la casetta invisibile della strega in cui trovano Gothel ed anche Robin. La ragazza rivela di non essere stata rapita, bensì di essere scappata per poter vivere la propria vita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Weaver e Rogers continuano ad indagare su Eloise. Il primo è convinto che la donna nasconda qualcosa. La nuova versione di Hook decide così di passare a farle una visita e si rende conto che qualcosa davvero non quadra. Tornato dal detective, gli comunica i propri dubbi. Nel frattempo, Victoria e Ivy riescono a liberarsi dalla loro prigione.
Tornando a Robin, la giovane è convinta di rimanere con Gothel e invita Zelena e Hook ad andarsene. I due lasciano la casa, ma l’uomo riesce a convincere la donna a combattere per la figlia e mostrarle tutto il suo amore. Così tornano insieme da Robin, giusto in tempo per fermare Gothel. La strega infatti è intenzionata a sacrificare la ragazza per riportare in vita Madam Leota, al momento una sorta di presenza in una sfera incantata, utilizzando l’Amuleto della Resurrezione. Zelena in men che non si dica interviene e prende il posto della figlia. Quest’ultima riesce ad armarsi di arco e frecce e toglie l’amuleto dalle mani della strega.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOnce Upon a Time 7×11 – Il sacrificio finale.
A proposito dell’amuleto, Regina e Zelena trovano l’oggetto al Roni’s Pub. Sfortunatamente Victoria si mette di mezzo e riesce ad impossessarsene. La donna è decisa a consegnarlo a Gothel per salvare Lucy. Ma ogni magia richiede un prezzo da pagare. Ed ecco che appare Ivy. Una vita per una vita. Lucy può essere salvata solo col sacrificio di qualcuno, in questo caso Ivy. Per la prima volta, però, Victoria fa la madre e prende il suo posto. La donna muore e in ospedale Lucy si risveglia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In tutto ciò, quando i medici non sapevano che fare per aiutare la piccola, avevano chiesto ai familiari di fare un test di compatibilità, nel caso ci fosse stato bisogno di un donatore. L’episodio si conclude con i risultati di questo test, che confermano quello che Lucy e noi già sapevamo. Henry è il padre. Improvvisamente, però, la dottoressa che li stava visionando muore e due mani guantate si impossessano delle carte.
Che ne pensate? Come vi è parso come ritorno? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.
Potrebbe interessarti anche:
- Once Upon a Time: annunciato il primo ritorno di uno storico protagonista (VIDEO)
Once Upon a Time: annunciato il primo ritorno di uno storico protagonista (VIDEO)
- La Kinetic Vibe annuncia una convention di Once Upon a Time (VIDEO)
La Kinetic Vibe annuncia una convention di Once Upon a Time (VIDEO)