Quando la famiglia ti distrugge
Questo episodio di Once Upon A Time ha sicuramente spiegato il motivo per cui Tremaine ama più Anastasia di Drizella. E fa anche riflettere su come considerare questa donna. Sicuramente le sue azioni sono comprensibili, non condivisibili, ma decisamente chiare. Io credo che è stato un susseguirsi di azioni di questo genere a renderla poi così cattiva. Credo anche che lei sappia che quello che fa non è giusto, ma comunque non le importa. Farebbe di tutto per la figlia ed infatti ci riesce.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il finale è sicuramente sconvolgente. Si è servita di Lucy, ha sacrificato sua nipote per riavere Anastasia. Secondo voi sapeva che sarebbe morta? Io, purtroppo, credo di sì, perché ha studiato davvero a fondo il modo per riportare in vita sua figlia e quindi sapeva perfettamente ogni conseguenza.
Contemporaneamente, Rogers si è messo ad indagare su Weaver e ha fatto delle scoperte davvero importanti, come ad esempio il suo uncino in un sacchetto, fascicoli su mezzi abitanti di Hyperion Heights, l’esistenza del pugnale. Però, almeno, c’è un passo avanti e cioè che Weaver/Rumple lo ha messo al corrente del motivo delle sue azioni: ritrovare Belle. Che poi alla fine è vero, anche se è stato omesso che ci sono le favole dietro a tutto. Ma questi sono particolari che verranno col tempo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi piace tantissimo questo nuovo rapporto tra Hook e Rumple e sono molto curiosa di vedere com’è andato anche nel passato del nuovo mondo delle favole. Ricordiamo che il Wish Hook non si è mai riappacificato con Rumple, quindi forse potrebbe essere accaduto nei flashback. Spero che lo mostrino. Credo inoltre che presto Rogers verrà a sapere tutta la verità e magari anche lui riacquisterà la memoria. Ecco che allora vorrei tanto vedere il trio storico in azione, mentre lavorano tutti insieme per trovare una soluzione a questa maledizione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda Gothel, io sono sempre più convinta che abbia tutto un piano più grande. È un po’ come Rumple quando doveva ritrovare Bae, faceva delle azioni che non si riusciva a spiegare il reale motivo, ma poi erano tutti pezzi del grande puzzle. Quindi credo che anche Gothel sia così. E una prova è il fatto che anche lei sia alla ricerca di questo Guardiano, come ha detto a Rapunzel prima di essere imprigionata.