Tutti i segreti di Hyperion Heights
Per la festa di Halloween c’è anche stato modo di conoscere un po’ di più Ivy, cioè Drizella. Lei è una ragazza all’apparenza spocchiosa e arrogante, ma usa questo modo di fare come un’armatura, una maschera per tenere nascosta la sua fragilità e il suo non essere mai all’altezza.
Grazie ad Henry abbiamo scoperto qualcosa di più e credo che la sua storia sarà una piacevole sorpresa.
Per quanto riguarda tutto il resto, la prima domanda che mi sorge spontanea è: come funziona il tempo?
Sicuramente al confine dei regni il tempo ha un modo tutto suo e questo è chiaro. Ma ad esempio, quando Gideon dice che è stato preso all’università, lui ha 18 anni. All’inizio ho pensato che fosse qualcosa del futuro, ma poi Rumple finisce nel mondo dov’è andato Henry ed incontra Alice prima del ballo, pochi istanti prima che Henry si scontrasse con Cenerentola. E per lui non sono passati 18 anni. E nemmeno per Hook, Emma e Regina quando arrivano nella 7×02.
Quindi, questo significa che anche negli altri mondi che non siano il classico mondo delle favole e il mondo reale, il tempo passa in modi diversi?
Per quanto riguarda Rumple verso la fine, secondo voi adesso ricorda? O almeno qualcosina? Quel “dearie” mi fa molto pensare e potrebbe fare il finto tonto con Victoria, ma in realtà progettare di spezzare la maledizione.
Infine, Rogers gioca a scacchi con Tilly. Quella scena era solo di riferimento a Hook e al suo passato o riguardava entrambi?
A questo punto le opzioni sono tante. Io all’inizio ho pensato che Alice potesse essere la figlia di Hook, ma poi c’è stata la questione della ragazza scomparsa e gli autori hanno detto che quel caso è ovviamente collegato alla figlia di lui. Quindi la ragazza scomparsa che non è riuscita a trovare è sua figlia e potrebbe essere Raperonzolo, vista la questione della torre.
Ma adesso li hanno fatti giocare a scacchi insieme e sembra l’inizio di un legame. Ma se fosse la ragazza scomparsa aka sua figlia l’avrebbe riconosciuta.
Quindi la giovane scomparsa è sua figlia o sua moglie? Se è sua figlia, cosa c’entra Alice in tutto questo? Se invece fosse la moglie, allora potrebbe starci.
Insomma, datemi un’altra puntata perché mi sto emozionando troppo con tutto questo mistero.
Spero che l’episodio di Once Upon A Time vi sia piaciuto e lasciatemi un commentino.
Vi saluto e attendo le vostre risposte con questa bellissima immagini di Regina vestita da Granny che fa battute sulla sua vera identità senza saperlo.
Non essendo certa di fare la recensione la prossima settimana e me ne duole, ma il Lucca Comics chiama, vi invito domenica 5 novembre a vedere il gruppo Once Upon A Time Cosplay Italia sfilare per le via della città durante la manifestazione e fare una piccola esibizione. Trovate tutte le info nella pagina Facebook.
Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries
Ringraziamo le pagine:
Emma & Killian #Colifer, Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina, Swan Mills family., 50 Sfumature Di Colin O’Donoghue, Do you know Emma? It’s you, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland e la nostra Once Upon a Humor.