Tilly tra follia e verità
In parallelismo alla storia dei Rumbelle, nel mondo reale ha avuto grande spazio Tilly aka Alice. Essendo l’informatrice più fidata di Rumple, era quasi scontato che avrebbero mostrato molto di lei.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questa giovane ragazza, che mi sta davvero simpatica, deve assumere medicinali per non andare fuori di testa. In realtà, in pieno stile personaggio di Alice in qualsiasi versione, lei è l’unica sana in questa storia. O meglio, senza medicinali ricorda tutto.
Mi ha ricordato un po’ Graham e un po’ August, per vari aspetti, e sono molto curiosa di vedere altro della sua storia.
Anche tipo che a quanto pare è una di quelle che avrà la grande storia d’amore omosessuale.
Tilly conosce il segreto di Victoria, sa che sono tutti sotto maledizione e vorrebbe che tutti riacquistassero la memoria, ma è difficile credere ad una che in effetti è davvero un po’ fuori di testa.
A tal proposito, c’è per fortuna Rogers che si affeziona praticamente a chiunque ha problemi. Rogers, tesoro, io ho tanti problemi, vuoi prenderti cura di me?
A parte gli scherzi, spero che il modo di fare di Hook possa permettere a Tilly di tornare cosciente e quindi di essere una pedina fondamentale per spezzare la maledizione.
Inoltre è stato anche rivelato come si sono incontrati Rumple e Alice.