Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
once upon a time 7x03 recensione

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 7×03: È sempre una questione di famiglia – Recensione

Deb | Ottobre 22, 2017

Colin O' Donoghue Lana Parrilla robert carlyle

Le domande aumentano La prima grande domanda sul finale riguarda il cimitero. Intanto chi lo ha fatto apparire di nuovo? […]

Le domande aumentano

La prima grande domanda sul finale riguarda il cimitero.
Intanto chi lo ha fatto apparire di nuovo? E perché se il pezzo di cristallo doveva far trovare ad Henry il suo vero amore, lui ha trovato il cimitero con sotterrate le sue presunte moglie e figlia?
I nomi delle due sono a caso o scopriremo che sono esistite davvero? E in questo caso, chi sarebbero?
Secondo voi si tratta di un trucco di Victoria o c’è qualcun’altro che agisce nell’ombra e che dobbiamo ancora vedere?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per quanto riguarda la strega invece, chi è nelle fiabe? Potrebbe essere quella di Rapunzel, ma sembra molto giovane. Alcune teorie la danno come figlia di Hook. Quindi a questa lista di probabili figlie se ne aggiunge un’altra, dopo Alice e Rapunzel.
Qualcuna vuole proporsi come sua figlia? I provini per il suo futuro amore, invece, verranno fatti la prossima settimana, ma ricordatevi che tra questi c’è anche Charming ed è difficile da battere.
Io, comunque, credo che sia la famosa strega che teneva prigioniera la figlia di Hook. E col fatto che è impelagata con Lady Tremaine, ciò spiegherebbe il motivo per cui Hook conosceva già la matrigna, come mostrato nello scorso episodio.
Comunque, la strega è sicuramente molto potente e sa tenere in pugno Victoria, quindi sono curiosa di scoprire tutta la sua storia.

Una cosa comunque è certa in Once Upon A Time, tutto riguarda la famiglia. Lady Tremaine ha praticamente scagliato la maledizione per poter riavere sua figlia, proprio come Rumple l’aveva fatta lanciare da Regina per poter ritrovare Baelfire.
E questo non deve sorprendere, perché è sempre stato detto che lo show è basato sui legami familiari.
Vi dico la verità, però, questa volta non vorrei che Victoria alla fine cambi e si redima. Voglio un cattivo che alla fine venga sconfitto e basta, proprio come la Black Fairy nella scorsa stagione. Però, per quanto riguarda Lady Tremaine, ho i miei dubbi.

A parte questo sono sempre più curiosa di vedere cosa accadrà nella serie e vi avverto già che il prossimo episodio sarà dedicato alla storia di Rumple, quindi rivedremo anche Belle.

Spero che la recensione vi sia piaciuta e come sempre lasciatemi un commentino e tutte le vostre teorie.

Alla prossima settimana!

Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ringraziamo le pagine:

All aboard with Captain Swan;Emma & Killian #ColiferL’urlo improponibile di BiancaneveAddicted to Lana Parrillaღ Let me die as ReginaSwan Mills family.50 Sfumature Di Colin O’DonoghueDo you know Emma? It’s youMagic Always Comes with a Price, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland e la nostra Once Upon a Humor.

Vi consiglio di passare anche da Once Upon a Time Cosplay Italia, la pagina dei cosplayer della serie di cui faccio parte anch’io e seguire gli eventi a cui partecipiamo.

< Indietro Successivo >