Il commovente ritorno di Emma Swan
Emma Swan è sempre stata la mia preferita. Mi sono innamorata di lei durante il pilot e ho sempre saputo che mi avrebbe dato grandi soddisfazioni, trovandomi in molti suoi modi di fare, in alcuni lati del suo carattere.
So che una fetta del pubblico non l’ha mai sopportata, ha trovato il suo percorso deludente (io lo avrei trovato tale se fosse rimasta come il giorno in cui ci è stata presentata) o non è mai andata a genio.
Comprendo tutto questo perché non è facile capire persone come questo personaggio. È molto più semplice comprendere un cattivo complicato che un buono complicato.
Comunque credo che siamo tutti d’accordo nel dire che Emma Swan è stata il pilone centrale di questa serie e tutti sapevamo che sarebbe stata dura dirle addio.
Jennifer Morrison ha voluto regale a tutti un ultimo episodio, una specie di saluto che ci ha permesso di capire che non c’è da preoccuparsi, che lei ha il suo lieto fine e sta bene.
Il suo incontro e discorso col Wish Hook è stato molto toccante, sono stati bellissimi.
E poi ci ha regalato la grande gioia e cioè il fatto che lei è finalmente incinta e metterà su famiglia con suo marito Killian.
Questo è il lieto fine che lei si è sempre meritato e che i fan di lei e della coppia CaptainSwan si sono meritati. Nessuna preoccupazione, nessuna delusione, solo un vero e proprio lieto fine e un grande inizio per loro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.