Un altro episodio di Once Upon A Time e ancora tante emozioni, specialmente per il ritorno di Emma Swan. E ovviamente non sono mancati i colpi di scena. Il tema della puntata? Le seconde possibilità.
È una gioia per me poter parlare anche per questa settimana di Once Upon A Time e delle grandi emozioni che regala, per non parlare degli insegnamenti.
La storia dei personaggi, i colpi di scena, l’ennesimo lieto fine, hanno tutti accompagnato un unico e solo tema e cioè la seconda possibilità.
Si può dire qualsiasi cosa di questa serie, ma non che non insegna ed emoziona. Proprio come una favola, quale è, ci racconta, anche con uno show un po’ stravolto, che tutti meritiamo una seconda possibilità.
Ma veniamo alla trama e alla grande scoperta della storia di Hook. Per tutta l’estate, le domande riguardanti lui sono state:
– Come mai lui c’è ed Emma no?
– Cosa gli è successo?
– Ma gli daranno un nuovo amore? No perché senza Emma non lo accetto.
E poi quella che non è stata una domanda, ma il solito “Doveva finire con la sesta stagione!!111!!!”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA parte questo, l’episodio “Pirate’s Life” ha raccontato per filo e per segno cosa è accaduto ad Hook e cosa è accaduto ad Emma.