Alice e Drizella
La prima viene da Amsterdam, il suo vero nome è Loredana e produce hashish che vende su ebay a perditempo
l’altra succube figlia di Victoria Belfrey che nella nuova identità a Hyperion è relegata al ruolo di assistente schiavetta come un Emily Blunt qualunque per la propria Meryl Streep.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
AMO VICTORIA BELFREY.
e questa dinamica con Drizella ci porterà tante sorprese
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesti personaggi saranno collegati a mio avviso, si sospetta che avranno una storia d’amore ma non si capisce ancora in che team giocano. Se per Drizella vedo infatti un lato buono, Alice mi sembra molto Dark, una Mister Gold in miniatura (nonché sua piccola e diabolica assistente).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Non posso nascondervi che ho pensato subito a una parentela tra i due, come se Alice fosse la secondogenita di Rumple e Belle. Poi mi sono detto “nah, non è Beautiful”, poi mi sono ricordato che Henry è nipote di Gold che è padre di Neal che era sposato con Milah che amava Hook che sta con Emma che è figlia di Biancaneve che sta con Charming che vorrebbe seviziare in tutti i luoghi e in tutti i laghi Hook, Merlino, Artù, me e te.
Entrambi i personaggi sono interessanti da scoprire… Alice la trovo decisamente più intrigante, sebbene Adelaide Kaine mi piaccia e non poco. Rispettivamente promossa e rimandata.
E infine parliamo di lui, che adesso scoppia una guerra…