Lady Tremaine, in compagnia della figlia Drizella, ci appare in tutta la sua crudeltà.
La matrigna, più giovane del corrispettivo storybrokkiano, è un villain tremendo, nel mondo Disney mi ha sempre dato un’inquietudine pazzesca nonostante non possegga alcuna dote magica, cosa a cui gli autori hanno posto rimedio con un abile stratagemma…
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!(nota: ma quanto è bella Adelaide Kane?!)
E in pochi secondi questa inquietante signora ci regala una delle citazioni alla OUAT-VILLAIN in stile Cora o Rumple che sono sicuro sentiremo nuovamente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
E come prova che sembra essere un cattivo completo, non le manca decisamente il senso dell’umorismo.
Nel nostro tempo, intanto, i parallelismi con la season 1 e con il pilot si sprecano, scopriamo che Henry è un tassista di Uber come Kimmy Schmidth e uno scrittore: il suo best seller si chiama Once Upon a Time e racconta la storia di Emma, Regina, Hook e compagnia bella.
La piccola Lucy (Jane The Virgin da piccola btw) si dimostra in insistenza degna figlia di suo padre e pur nell’incredulità riesce a portarlo nel suo quartiere, a pochi passi dal Grey Memorial Hospital dove i fan di Grey’s Anatomy hanno subito una bella batosta pure questa settimana, come accade da 14 anni a questa parte
Ed è qui che incontriamo i nuovi personaggi, prima tra tutte… RONI!
Regina ci appare così mucho sexy e aggressive sfoggiando una meravigliosa permanente improvvisata
La Evil Queen in questi anni ha vestito così tanti panni, dato spessore a così tante sfaccettature del suo personaggio che non credevi possibile potesse interpretare qualcuno di completamente diverso… eppure bisogna dirlo, Roni è
L’unica cosa è che gradiremmo le Evil Boobs un po’ più in bella mostra, grazie.
e sì, se devo lanciare gli hashtag come Alfonso Signorini, è inevitabile il rimando #RoniIsTheNewGranny che ricordiamo #GrannyIsTheNewElsa, quindi per la legge di appartenza aristotelica #RoniIsTheNewElsa, ma non lo ufficializziamo altrimenti da Storybrooke scoppia una guerra civile.
Nel discorso finale Roni infonde speranza, riesce a far riflettere e sorridere e ci fa per un attimo credere che il mondo potrebbe essere un posto migliore se affrontassimo la vita diversamente da coloro che commentano i post di Repubblica su Facebook. Roni ci dà un senso di pace, Roni è saggezza, Roni è Maria Margarena.
Mi aspetto tanto per il personaggio della Evil Queen e vorrei che trovasse davvero un nuovo grande amore. Per adesso l’ho vista un po’ come una mamma chioccia e un personaggio di contorno ma era inevitabile in una premiere in cui si dovevano presentare nuovi personaggi e nuove storyline. Vedremo nei prossimi episodi.
Promossa
Altro personaggio che impariamo subito a conoscere è lei, VICTORIA BELFREY, con la sua targa personalizzata in stile Crudelia
e i suoi tacchi da matrona degli hamptons
è un misto tra tutto ciò che più di insano e trash sia comparso nel piccolo e grande schermo e la presentazione in stile “il diavolo veste prada”, il nome a mignottone e il look che ricorda neanche poco Vossignoria La Padre. È come se Victoria Grayson e Veronica Hastings avessero fatto una figlia allevandola a pane e disprezzo per l’umanità. Non posso che prenderlo come un omaggio che mi hanno voluto fare gli autori per continuare a guardare Once Upon a Time.
La sua storyline è ancora sconosciuta, potrebbe essere roba trita e ritrita sul cattivo che è diventato cattivo dopo chissà quale trauma (dopo averne visti tanti io personalmente vorrei solo un cattivo insano di mente tipo Cruella) ma il potenziale c’è.
Voglio vederla prendersi a schiaffi con Regina. Promossa.
Momento sondaggio: chi preferite dei nuovi personaggi?
Sondaggi danicommento #ouat:
TRA LE NEW ENTRY CHI PREFERISCI?
— Daninseries (@Daninseries) 8 ottobre 2017
Intanto nel reame di Cenerentola si tiene il gran ballo dove ogni fanciulla in età da marito potrà intervenire.
Ed Henry è sempre più convinto che tra lui e Cenerentola possa nascere qualcosa…
Il giovane Mills tuttavia non riesce a portare via l’amata dalla festa – che nel frattempo viene incastrata nell’omicidio del principe da parte della Matrigna – perché viene messo KO a sorpresa da uno dei personaggi più interessanti di questo episodio
non so se ve la ricordate ma è uguale!
Parliamo appunto di queste due new entry