Un nuovo inizio che promette bene
Ho scritto questa recensione scherzando un po’, perché è l’ultima della stagione e non avevo voglia di essere troppo seria.
Il doppio episodio è stato bellissimo, per questo ho trovato la vitalità di fare dell’ironia, nonostante sia sveglia dalle 6 e abbia lavorato tutto il giorno.
Ma a parte le battute, ho trovato la puntata meravigliosa, piena di emozioni uniche che solo Once Upon A Time mi sa regalare.
Abbiamo riscoperto tutta la vicenda del credere di nuovo, di non perdere mai la speranza. C’è stata l’eterna lotta per amore, che sia tra marito e moglie o che sia tra genitore e figlio.
C’è stata la svolta per i nostri personaggi principali, quella di stare dalla parte del bene, di combattere per la famiglia e non solo per se stessi.
E soprattutto c’è stato il filone che ha sempre accompagnato, accompagna e accompagnerà anche in futuro questa serie: il vero amore tra madre e figlio.
Credo che non esista un episodio migliore di OUAT. È stato tutto così perfetto ed ha dato davvero la sensazione di un saluto da parte di tutti.
Probabilmente Once Upon A Time non sarà più come prima, ma io sono molto fiduciosa per questo nuovo inizio.
Sono curiosa di sapere cosa è successo in tutti questi anni, come ha fatto Henry ad essere nella Foresta incantata e poi ritrovarsi nel mondo reale. Voglio vedere la sua storia d’amore con la madre di sua figlia e voglio capire come inseriranno in questa vicenda i personaggi di Regina, Rumple e Hook.
Spero che in molti continuino a guardare la serie e ovviamente a leggere le mie recensioni.
Io quindi vi do appuntamento alla prossima stagione, se il nostro Dani vorrà ancora che commenti gli episodi.
Alla prossima avventura!
Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries
Ringraziamo le pagine:
All aboard with Captain Swan;, Emma & Killian #Colifer, L’urlo improponibile di Biancaneve, Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina, Swan Mills family., 50 Sfumature Di Colin O’Donoghue, Do you know Emma? It’s you, Magic Always Comes with a Price, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland
e ovviamente la nostra Once Upon a Humor