Un episodio davvero ben fatto
Prima di tutto vorrei parlare della Fata Oscura e la questione oscurità. Negli episodi scorsi non era chiaro se Fiona avesse creata tutta l’intera oscurità o solo altro. Direi che adesso è stato chiarito.
Ovviamente l’oscurità esisteva da prima, come da prima esistevano i Signori Oscuri, ricordiamoci la storia di Merlino.
La Fata Oscura ha semplicemente creato la magia nera. Se fino a quel momento esisteva solo l’essenza dell’Oscurita e la magia buona rappresentata da fate e Salvatori, con lei è nato tutto il resto. È come se praticamente l’oscurità (sotto forma di magia oscura) fosse poi a portata di tutti. Quindi ha creato pozioni, maledizioni ecc…
Per il resto c’è poco da dire, perché appunto si è concentrato quasi tutto su Rumple.
Mi è piaciuto il fatto di Zelena che possa iniziare ad accettare la sua condizione, capendo che non è inutile. E mi è piaciuto che Regina le voglia affidare il figlio nel caso tutti morissero.
Sono sempre più convinta che La Wicked sia una persona migliore senza i suoi poteri.
E mi è piaciuta tantissimo Tiger Lily. Avevo già detto la scorsa settimana che mi piace tantissimo questo personaggio e questa settimana rinnovo questa opinione. Ho adorato i trascorso, già un po’ anticipati, con la Fata Oscura. Ed è stata una fata bellissima!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa prossima settimana c’è l’episodio musicale e io sono già curiosa. A me piacciono molto i musical, quindi sono emozionata e appunto curiosa su come possa accadere tutto questo.
Poi ovviamente ci sarà il matrimonio di Emma e Hook ed è davvero bello vedere l’evoluzione della protagonista in questi anni.
Posso capire che piaccia o che non piaccia, ma questa è. Non c’è incoerenza, non c’è niente di sbagliato. È la storia di un personaggio e del suo percorso. E secondo me fatto davvero bene.
Spero di avervi raccontato tutto e che vi sia piaciuta la mia recensione.
Fatemi sapere la vostra opinione su questo episodio di Once Upon A Time lasciandomi un commentino.
Io vi do appuntamento alla prossima settimana.
Miglior scena di sempre!
Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries
Ringraziamo le pagine:
All aboard with Captain Swan;, Emma & Killian #Colifer, L’urlo improponibile di Biancaneve, Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina, Swan Mills family., 50 Sfumature Di Colin O’Donoghue, Do you know Emma? It’s you, Magic Always Comes with a Price, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland
e ovviamente la nostra Once Upon a Humor