Un’alleata inaspettata
La parte riservata a Neverland è stata anche troppo breve e avrei voluto vedere qualcosa di più di Tiger Lily, anche perché la sua storia sembra molto interessante. È stato bello sapere che era una fata e che era molto vicina alla Fata Oscura.
Mi è molto piaciuta come personaggio e sinceramente spero di rivederla prima della fine della stagione. Vorrei vedere qualcosina in più di lei e magari anche una specie di resa dei conti con la Black Fairy, anche se ovviamente lo scontro finale sarà con Emma.
Parlando di Hook, Neverland ormai è il suo habitat naturale, quando è lì tira fuori tutto il pirata che è in lui ed è anche ovvio, è come i Charmings nella Foresta Incantata o Regina nella sua cripta.
Anche qui dico che mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa in più con Tiger Lily (come mi piacerebbe vedere il suo passato con Pan che deve essere stato qualcosa di meraviglioso).
Ovviamente mi è piaciuto il fatto che non riuscendo a sfuggire ai Bambini Sperduti, ha lasciato che la sua ombra agisse per lui. Non importava se lui non sarebbe più tornato a casa e sarebbe morto lì, la cosa importante è che Emma ricevesse l’arma per sconfiggere la Fata Oscura e salvarsi.
E vogliamo parlare dell’ombra? Così glaciale, ma così dolce allo stesso tempo. I brividi!
E finalmente abbiamo avuto una proposta di matrimonio come si deve! L’ho preferita ovviamente alla prima, perché è stata più a sorpresa, quando comunque segreti non ce n’erano e con un discorso fatto a modo. Davvero davvero bello.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E arriviamo ad un particolare che non so se io mi sono svegliata come la Bella Addormentata e sono caduta dal pero oppure è stato finalmente spiegato e chiaro per la prima volta: la maledizione su Rumple!
Io fino ad ora ero convinta che Rumple avesse finto per 28 anni ed invece anche lui aveva subito la maledizione. Ma avendola diciamo data lui a Regina, per se stesso ha trovato una soluzione diversa e cioè il nome di Emma.
E mi sembra anche giusto visto che lui è Rumple, il famoso folletto dei nomi.
Niente, se io ero l’unica a non averlo capito, chiedo umilmente perdono e torno a dormire.
Spero di non aver dimenticato nulla e di avervi trasmesso alcuni temi e sentimenti che magari non avevate colto.
Ditemi quello che pensate lasciandomi un commentino.
Io vi do appuntamento alla prossima settimana.
P.S.: Granny e Geppetto OTP!
Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries
Ringraziamo le pagine:
All aboard with Captain Swan;, Emma & Killian #Colifer, L’urlo improponibile di Biancaneve, Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina, Swan Mills family., 50 Sfumature Di Colin O’Donoghue, Do you know Emma? It’s you, Magic Always Comes with a Price, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland
e ovviamente la nostra Once Upon a Humor