Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
once upon a time

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 6×17 – Recensione – Una famiglia unita

Deb | Aprile 18, 2017

Colin O'Donoghue ginnifer goodwin jennifer morrison josh dallas Lana Parrilla robert carlyle

L’unità della famiglia Tutto torna sempre all’amore tra genitore e figlio, all’amore nella famiglia. È sempre stato detto per quanto […]

L’unità della famiglia

Tutto torna sempre all’amore tra genitore e figlio, all’amore nella famiglia. È sempre stato detto per quanto riguarda Once Upon A Time e anche oggi è stato rimarcato.
Tutti si meritano una famiglia unita dove i suoi membri lottano gli uni per gli altri.
Snow e Charming sono stati la dimostrazione di cosa fanno dei veri genitori per i loro figli. Il genitore che ama con tutto se stesso un figlio, rinuncerà sempre a se stesso per la felicità di lui.
I genitori fanno sacrifici per i propri figli, come i loro genitori hanno fatto prima e come i figli faranno per i loro figli e così via (scusate se usato troppo la parola figli, ma spero che il concetto sia chiaro).

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Personalmente questo è un argomento che mi tocca da vicino, perché da questo punto di vista mi sento molto fortunata ad avere una famiglia che ha fatto e sta facendo sacrifici per permettermi di avere la mia vita felce. Quindi ho apprezzato molto questo episodio e quello che è stato raccontato e ho capito ogni singolo personaggio nelle scelte fatte. E per questo ho anche pianto molto.
Spero che molti di voi abbiano avuto la mia stessa reazione.

Ma la famiglia non è solo un legame di sangue ed infatti la parte finale lo dimostra. Gli abitanti di Storybrooke per una volta si sacrificano per chi si è sempre sacrificato per loro. Snow e Charming hanno combattuto tanto e hanno rinunciato a tanto per il bene comune e i cittadini non possono che ricambiare il favore.
Tutti, dai più buoni ai più cattivi, dai nani, a Granny a Regina.
E per fortuna tutto è andato per il meglio. E questa è la vera essenza di Once Upon A Time e che in questo episodio hanno spiegato egregiamente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma c’è anche un’altra famiglia che sta facendo di tutto per combattere contro il male ed è quella di Rumple.
La Balck Fairy potrà essere cattiva e furba quanto vuole, ma niente potrà sconfiggere la potenza della famiglia.
Gideon lo ha dimostrato aiutando in qualche modo i Charmings lasciando un fiore magico per poterli salvare. E questo perché Belle ha dato a questo ragazzo una forza pazzesca. E anche Rumple, con un’uscita in stile Queen peggio di Regina, lo dice.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E cosa ancora più grande afferma che farà di tutto per riavere suo figlio, per riprendersi il suo cuore, letteralmente.
Black Fairy sarai anche il massimo della malvagità, ma non potrai mai e poi mai niente contro il potere del vero amore e della famiglia!

Parliamo adesso di Neverland…

< Indietro Successivo >