Un nuovo episodio di Once Upon A Time e una nuova recensione per una puntata che è stata davvero commovente e ha regalato l’essenza della famiglia.
Con un giorno di ritardo ecco arrivare la recensione della settimana di Once Upon A Time. Scusatemi, ma anch’io ho fatto abbuffate e mi sono goduta la giornata di riposo.
Ma non posso saltare l’appuntamento con la nostra serie sulle favole, specialmente quando ci sono episodi del genere. Ed è normale, perché i Charmings sono sempre una garanzia!
È stata una puntata che mi è piaciuta davvero tanto, è stato tutto così bello e familiare. Prima di vederlo avevo un po’ paura, perché si parlava di flashback sui Charmings e considerando che abbiamo visto praticamente tutto del loro passato, non volevo che fosse il solito episodio della loro lotta con Regina, anche perché non ce ne sarebbe stato bisogno ad oggi.
Ed infatti è stato qualcosa di totalmente diverso che ha spiegato anche delle cosine di cui non avevamo ancora avuto la certezza. E arriveremo a tutto con piccoli passi.
Voglio dare subito il mio giudizio complessivo, prima di andare a parlare di ogni particolare. Considero l’episodio splendido. Tutto è stato mostrato senza troppa confusione, solo all’inizio il flashback mi ha un attimo confusa perché non capivo. Ma tutto è stato bilanciato. Il passato è andato a braccetto col presente e il tema principale è sempre stato presente in ogni scelta ed evento.
Quindi per me è stato perfetto!