Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
once upon a time

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 6×16 – Recensione – Nemici/Amici

Deb | Aprile 10, 2017

Colin O'Donoghue ginnifer goodwin jennifer morrison Lana Parrilla robert carlyle

Nuova settimana e nuovo episodio di Once Upon A Time dove i nemici si sono alleati per uno scopo comune, […]

Nuova settimana e nuovo episodio di Once Upon A Time dove i nemici si sono alleati per uno scopo comune, ma le cose non vanno sempre bene!

Voglio subito dire che questo episodio di Once Upon A Time mi è piaciuto tantissimo! Prima di tutto perché la storia è andata finalmente avanti, probabilmente sono state concluse un bel po’ di cose che erano rimaste lì quest’anno. Ma soprattutto sono molto soddisfatta dei colpi di scena, principalmente la frase finale che sinceramente proprio non mi aspettavo.

Non so se riuscirò ad andare per argomenti perché la storia passata e presente è davvero andata a braccetto con anche le varie rivelazioni.
Si può considerare la puntata delle alleanze inaspettate, cioè quelle tra nemici.
Per prima cosa nel presente Gideon chiede aiuto ad Emma e non puoi fare a meno di fidarti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Voglio dire, lui ha sempre detto che vuole sconfiggere la Fata Oscura e non so perché questa è l’unica cosa di lui a cui ho sempre creduto, come ovviamente anche le torture subite. Quindi non mi sono stranita quando ha chiesto aiuto alla Salvatrice.
Ed è stata anche la puntata dell’alleanza con Rumple, ma lui in questa seconda stagione si sta davvero impegnando per aiutare il gruppo, poi mi dà l’idea che tipo ora Belle lo tenga d’occhio e che lo frusti al minimo sgarro.

Purtroppo le speranze vengono completamente deluse quando ci accorgiamo che Gideon ha preso tutti in giro bene bene. Lui vuole uccidere Emma e da lì non si smuove e l’ha fregata con la storia del “Ora si apre questo bel portale e si riporta Hook”.
Ovviamente sarà il flashback a spiegarci come vanno davvero le cose, ma a questo ci arriviamo dopo.
Il presente ha mostrato una lotta in stile Frodo Beggins nel Signore degli Anelli (sempre più amanti di Tolkien quest’anno gli autori). Insomma, fan di Once Upon A Time, questo episodio non era proprio adatto agli aracnofobici!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma arriviamo alla tremenda Fata Oscura…

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
< Indietro Successivo >