Qualche colpo di scena e situazioni imbarazzanti
Alla fine dell’episodio ecco che appare Gideon con un gran ricatto per Emma. Ma la cosa che colpisce è che forse lui inizia un attimo a ragionare. E magari nel prossimo episodio vedremo un cambio di rotta.
Gideon non vuole più uccidere Emma, ma vuole che lei lo aiuti a uccidere la Fata Oscura.
In effetti è un’idea saggia caro Gideon, ma c’è bisogno della minaccia? Ti costava tanto arrivare a Storybrooke e chiedere gentilmente aiuto per far fuori la nonna perché non è come le nonne di tutte le persone normali?
Comunque, almeno per me, era palese che il vero cattivo è la Fata Oscura. E in effetti c’era anche da aspettarsi che il vero cattivo in generale di tutto Once Upon A Time è proprio lei. È dalla prima stagione che la nominano e che ci sono tantissime cose che girano intorno a questo nome. Insomma, come la nube nera di Lost!
A parte questo vorrei citare uno dei momenti più belli di tutto l’episodio. Ancora prima del bacio del vero amore di Aladdin e Jasmine.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNo, non sono Snow e Regina che consolano Emma, ma ci siamo vicini.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Esatto! Snow ubriaca fradicia che aggredisce i Vichinghi, li imita con le corna e fa con loro una gara di lancio dei coltelli!
Bene, la prossima settimana, SE AVETE VISTO IL PROMO, torna Barbanera. E niente, io sono felice, perché è gnocco!
Alla prossima! E lasciatemi un commentino!
Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries
Ringraziamo le pagine:
All aboard with Captain Swan;, Emma & Killian #Colifer, L’urlo improponibile di Biancaneve, Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina, Swan Mills family., 50 Sfumature Di Colin O’Donoghue, Do you know Emma? It’s you, Magic Always Comes with a Price, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland
e ovviamente la nostra Once Upon a Humor