Un cuore distrutto
E questa volta non è colpa di Regina. In città, Charming se ne sbatte altamente che Hook gli abbia ucciso il padre nel passato, è più preoccupato perché se n’è andato e l’ha lasciato.
Ok, basta scherzare, comunque è più arrabbiato e dispiaciuto perché ha abbandonato Emma.
E la reazione di lei è stata totalmente umana e da lei. Credo che sia praticamente impossibile che cambi, cioè se lei sin da piccola è stata abbandonata per me è normale che ogni volta che gli succede si butta giù. Magari, dopo un po’ lotta, ma la prima cosa è il dolore.
Emma è una donna che si ritrova dal dover pensare a come farà il suo matrimonio ad una ragazza abbandonata senza un motivo ben preciso. E non è che Hook se n’è andato nel paese accanto e quindi può raggiungerlo, sbatterlo al muro e chiedere spiegazioni. Lui è sparito chissà dove. E lei in realtà non se lo spiega, le rimane solo un vuoto e si chiede se è stata cieca fino a quel momento, se lui l’ha presa in giro.
Io credo davvero che quando hai avuto una vita come Emma, non pensi mai con un certo ottimismo, ma pensi solo che forse ai te qualcosa che non va se nessuno ti vuole. Dal punto di vista delle relazioni, lei è sempre stata arrendevole.
Dall’altra parte Hook invece è in pena perché conoscendo la donna che ama, sa cosa lei può pensare. Per questo motivo, oltre al fatto che Gideon potrebbe ucciderla da un momento all’altro, lui è così agitato e sbrigativo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E grazie Ariel per aver permesso di dare un po’ di speranza a questi due. Quello è stato molto in stile Snowing, che cercavano di ritrovarsi anche da separati.