Una grande proposta di matrimonio
Allora, per quanto riguarda Emma e Hook premetto che sarò molto critica, ma solo per il fatto che quando si tratta di matrimonio io sono super esigente. Cerco sempre la perfezione sia in una proposta che in una cerimonia (ovviamente a gusto mio).
Iniziamo dal fatto che Hook che si logora è stato molto bello e di impatto. Apprezzo quest’uomo perché potrebbe davvero fare finta di nulla, ma non ci riesce. Non può iniziare una vita matrimoniale tenendo una segreto talmente grande, la sua Emma non si merita di vivere nella menzogna.
Certo, è una cosa passata che non ha niente a che vedere con com’è lui adesso, ma non può farlo. Quello che davvero apprezzo di lui più di ogni altra cosa è l’estrema sincerità. E da questo punto di vista, tutti si meritiamo una persona come lui.
La cosa che mi è piaciuta meno è quello che è successo. Sicuramente preferivo che prima fosse rivelato il segreto, ma posso capire perché Killian comunque le abbia fatto la proposta in quel momento. L’avete visto il faccino di Emma? Era tutta sognante e speranzosa ed era così pronta a questo grande passo che in quel momento, tolto il segreto, c’erano davvero solo loro due e il grande amore che provano l’una per l’altro.
Quindi la vera unica pecca è la mancata sorpresa. Avrei davvero preferito che lei non avesse trovato l’anello e le arrivasse senza che se lo aspettasse. Poi in realtà la proposta è stata davvero bella, perché semplice, senza troppa sfarzosità. Anche se magari io sogno sempre due paroline di dichiarazione, ma io sono davvero troppo sdolcinata in questi casi.
Magari, rivelato il segreto, ce ne becchiamo un’altra di proposta!
In tutto questo cosa abbiamo imparato? Uomini, l’anello di fidanzamento va davvero nascosto bene, perché sappiate che una donna, sempre intenta a mettere a posto qualsiasi cosa trovi sulla sua strada, vi rovinerà subito la sorpresa.