Quando una ship muore – parte 2
Parallelamente alla storia del padre di Charming, a Storybrooke si è svolta un’altra vicenda.
Regina ha portato in città il Robin del mondo dei desideri e sta cercando di farlo ambientare e raccontargli le varie storie.
Pensate a questo povero ragazzo che si sentirà raccontare tutto l’albero genealogico di Once Upon A Time! Già lo vedo scappare a gambe levate picchiando sull’albero da cui è venuto gridando “Fatemi rientrare, fatemi rientrare, voglio essere ucciso nel mio mondo!”.
La cosa principale di lui non è tanto che ha un po’ di istinti omicidi verso i suoi nemici e che non è proprio uno stinco di santo. Ma che dal bacio con Regina non è scattato nulla.
E questa è una bella batosta per lei, ma la vera domanda è quella che si sul finale e cioè sul fatto di chi sia e cosa voglia.
Allora, io non credo che Robin sia stato riportato tanto per dare un altro mainagioia alla povera Regina. Se lui fosse stato davvero la seconda possibilità, allora ci sarebbe il lieto fine. Ma visto ciò che è accaduto per me lui è lì per qualcosa di davvero grosso. E il furto finale di quella specie di scrigno ne è la conferma.
Non so ancora dare una teoria, ma potrebbe essere legato alla Fata Oscura. Oppure alla Evil Queen. Sono quasi certa che lui possa far tornare la Evil alle sue sembianze originali.
Mi dispiace molto per questo mancato lieto fine, però voglio credere che ci possa essere qualcosa di davvero bello in futuro per lei.
Concludo dicendo che questo episodio di Once Upon A Time mi è davvero piaciuto. Nella scena del dolore di Charming ho pianto. E sono molto curiosa di vedere cosa accadrà, sia su questa vicenda che sul nuovo Robin. E ovviamente attendo i piani di Gideon e di Rumple che cercherà di fermarlo e non farlo diventare oscuro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFatemi tutti le domande che volete, chiedetemi e ditemi le teorie che vi saltano in testa e commentate sempre che mi fa davvero piacere, lo sapete.
Alla prossima!
Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries
Ringraziamo le pagine:
All aboard with Captain Swan;, Emma & Killian #Colifer, L’urlo improponibile di Biancaneve, Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina, Swan Mills family., 50 Sfumature Di Colin O’Donoghue, Do you know Emma? It’s you, Magic Always Comes with a Price, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland
e ovviamente la nostra Once Upon a Humor