I Rumbelle più belli di prima
Sì erano tanto belli quando andava tutto bene (più o meno) ed erano tutti carini e cuoricini, ma dopo quello che è successo, li trovo adesso più belli di prima! Si sono distrutti, hanno fatto degli errori atroci, più che altro lui. Adesso, piano piano, sembrano riprendersi, sono molto più adulti.
E io ho visto Rumple, per la prima volta, ammettere i grandissimi errori fatti. L’ho visto addolorato, l’ho visto fare il famoso passo indietro che avrebbe dovuto fare da tempo, e mettersi nelle mani di Belle.
Per la prima volta ha detto di fare una cosa insieme, collaborare, aiutarsi e lottare uno accanto all’altro per il bene.
Non mi aspetto di vedere il Rumple visto fino ad ora, non credo che lo vedremo deluderci di nuovo. Credo invece che tutti insieme, questi personaggi, collaboreranno.
E a proposito di loro, parliamo di Gideon (che io tutte le volte che sento questo nome penso a Legends of Tomorrow).
Abbiamo scoperto che lui vuole uccidere Emma perché così ne prenderà i poteri e diventerà il nuovo Salvatore, così da poter liberare dall’oscurità il mondo dove c’è la Fata Oscura.
Allora partiamo dalla questione che lui è l’unico bambino cresciuto dalla nonna e venuto su malissimo. Di solito i nonni ti viziano, ti coccolano, ti difendono quando i genitori ti sgridano. Questo è stato imprigionato, picchiato, torturato…in effetti che sia un pelino turbato e abbastanza di fuori come i terrazzi ci sta.
Questo è convinto di diventare un eroe!
Comunque, a parte gli scherzi e la pazzia del ragazzo, so che possono trovare un modo per riportarlo sulla retta via. Anche perché mi dispiacerebbe se ai Rumbelle morisse anche questo figlio. Troppa sfiga, dove sta lo show sulla speranza?
Quello che mi preoccupa è cosa ha in mente Gideon e cosa farà.
Intanto ha fatto fuori il vetro dell’orologio di Storybrooke. L’avranno distrutto 30 volte in sei stagioni!