Ancora speranza per gli OutlawQueen?
Le emozioni che ho provato per loro non mi capitavano, sempre nei loro confronti, da molto tempo. Mi è dispiaciuto troppo quando hanno ucciso Robin e l’ho trovato ingiusto. Il suo personaggio sarebbe potuto essere sfruttato completamente, ma così non è stato.
La sua morte ha portato a molto, a tante situazioni, anche proprio a livello emozionale di Regina. Quindi, mi chiedo, ci sarà una seconda speranza adesso?
Questo Robin è molto diverso da quello che abbiamo conosciuto e mi piace. Forse mi piace anche di più perché è un mix di dolcezza, galanteria e delinquenza, che è qualcosa che sembrava essere anche il primo Robin Hood.
È stato davvero bello rivedere la stessa scena che c’era stata con Trilly, ma che non era andata a buon fine. È stato davvero come se ci fosse una seconda possibilità con tutto.
Spiegherebbe anche il motivo per cui non è invecchiato, come dice Emma. Robin non è semplicemente morto, la sua anima si è dissolta e nessuno sa in realtà cosa succede davvero quando accade.
Io spero fermamente che Robin possa tornare. Non ho seguito molti spoiler, o meglio, non ho seguito molto le foto dal set. Da quello che ho visto non si vede, ma potrebbe essere che gli autori di Once Upon A Time riservano una sorpresa, tengono tutto segreto per non rovinare almeno questo.
Continuo a sperare, anche se mi aspetto di avere una delusione.