Si aprono le porte per l’ultimo episodio prima della pausa
Mentre Charming se la dorme parecchio (tranquilli, lo vedremo nel prossimo), Snow aiuta Jasmine nella sua missione per tornare ad Agrabah e salvare il suo popolo.
Se ricordate, Aladdin aveva trovato una lampada magica nel negozio di Gold e il genio al suo interno può essere la via per tornare nel loro mondo.
C’è però un piccolo problemino pratico, nella lampada sono rimasti solo i bracciali da schiavo del genio. Anche questo è stato liberato. Ecco che allora questo può essere il momento per Aladdin di riprendere in mano la sua missione e agire come un Salvatore. Sarà lui a diventare genio, con un leggero sottinteso “Mi raccomando Jasmine, poi liberami”.
O forse lei non lo libererà mai e lo farà suo schiavo del sesso. Che poi, perché questi due si friendzonano di continuo? Amatevi e finiamola!
Regina ha invece un dialogo abbastanza pesante con la sorella. Per loro ho un doppio sentimento opposto. Zelena si meritava di essere salvata e sì anche una bella partaccia. Continua a fare le bizze come una bambina e nemmeno sua figlia le farebbe. Per Regina però, capisco il non perdonarla, ma avrei preferito che il motivo fosse perché si è alleata con la Evil Queen. E ha quindi aiutato a causare danni enormi, quando invece poteva unirsi agli eroi e combattere con loro. Capisco che la morte di Robin è molto colpa di Zelena, ma credo che in quel momento non fosse la cosa più rilevante. Io mi sarei più focalizzata sul fatto che aveva la possibilità di redimersi per la morte di Robin, ma ha scelto invece di stare ancora di più dalla parte del male. Hanno comunque sicuramente entrambe bisogno di una seduta da Archie…ah già adesso è in versione grillo. Sarà un problema.
Per quando riguarda gli scontri tra Rumple e la Evil Queen, mi hanno ricordato molto i tempi della prima stagione quando Gold spesso fregava Regina. E vi dico che in quell’occasione io ero più dalla parte di lui. Regina si metteva sempre contro Emma, gli Snowing e la missione di spezzare la maledizione. Quindi adoravo quando Rumple le metteva i bastoni tra le ruote.
E infatti, anche adesso Rumple ha usato la Evil come una pedina per i suoi piani. Di nuovo è andato a prendere di mira i punti deboli e li ha usati a suo favore.
Ma tra due che si fanno dispetti tra loro di continuo, chi riuscirà ad averla vinta?
Infine Emma è pronta per la battaglia più dura che l’aspetta. Ha di nuovo le visioni, ma questa volta con un particolare in più: la spada che la ucciderà. E la stessa spada verrà trovata nel negozio di Gold. Cosa ci fa lì, chi è l’incappucciato che la impugnerà? Ma se adesso la possiede lei, le cose cambieranno?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.C’è molta carne al fuoco e noi siamo sicuri che tutte le risposte non ci arriveranno nel finale di metà stagione. Sicuramente finirà molto in sospeso e ci lascerà con la voglia della prossima puntata che arriverà chissà quando.
Siete pronti per la 6×10? Ma soprattutto siete pronti per un finale di puntata che vi lascerà completamente in sospeso? Io no!
Lasciatemi un commentino e seguiteci sempre con tutte le news su Once Upon A Time.
Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su OUAT e potete usare l’hashtag #daninseries
Ringraziamo le pagine:
Once Upon A Time – First Italian Forum Community, All aboard with Captain Swan;, Emma & Killian #Colifer, L’urlo improponibile di Biancaneve, Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina, Swan Mills family., 50 Sfumature Di Colin O’Donoghue, Do you know Emma? It’s you, Magic Always Comes with a Price, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland
e ovviamente la nostra Once Upon a Humor