Ma poi fa la scemenza del secolo: chiede a Turchina se può essere la sua fata madrina e lo porta in un qualche collegio di suore in Svizzera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Solo chi è andato a scuola dalle suore può capire quanti traumi avrà questo povero bambino. Suore che in realtà sono fate, con le quali lo stesso Rumple non ha proprio un idilliaco rapporto e dopo sei stagioni ne scopriamo il motivo…
Suspense
Suspense
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSuspense
LA FATA NERA
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È sua madre
Questo misterioso personaggio nominato fin dalle prime stagioni, che possiede una magia immensa, ma alla quale fortunatamente è stata sottratta la bacchetta, sarebbe la madre del Signore Oscuro. Padre Peter Pan, madre Fata Nera, adesso si capisce perché a Rumple mancano più venerdì che al Cappellaio Matto.
Devo dirvi la verità, ho sempre creduto che la Fata Nera fosse Malefica, troppe cose coincidevano, e adesso non posso non chiedermi chi e se diventerà un personaggio regular ‘sta pazza che ride come una bambina in pieno stile film horror. Avendo conosciuto Merlino potrebbe essere Morgana, potrebbe essere anche la suprema villain della seconda metà di stagione… anche perché questa Evil Queen continua a temporeggiare e voglio vedere più carne al fuoco. A me ha ricordato più che altro Victoria Grayson con quelle espressioni con un che di personaggio di Magica Doremì per i vestiti.
ad ogni modo da una che riduce così Rumple, io avrei paura.
Ma adesso è venuto il momento della SUPREMA TEORIA. Il punto cardine dell’intera stagione. Ciò che realmente sta succedendo in Once Upon a Time.
IL TERRIBILE PIANO DEL MALEFICO NANO CINESE
come già mi ero accorto negli scorsi danicommenti… (dalla 6×01)
il nano cinese sta formando segretamente il suo esercito di spie nane cinesi
Se notate a inizio puntata infatti…
da quando esiste una fata nana cinese?
e ancora… chi c’è quando Belle beve la camomilla che le accelera la gravidanza?
una cameriera nana cinese!
e infine…
chi è che fa partorire Belle?
un’altra fata nana cinese!
tutte persone che prima non erano nane cinesi ma che sono state trasformate con l’inganno, plagiate dall’oscura mente di quel piccolo demonio che vuole regnare a Storybrooke. Il vero signore oscuro, il vero big villain di sempre.
Insomma, ne vedremo delle belle già nella prossima puntata che sarà il mid season finale con un Aladdin in versione genio della lampada. Vedremo più Emma e più Hook, un po’ in disparte in questo episodio, ma sempre pronto a consolare la Swan per il suo tunnel carpale, e forse (almeno sapevo così leggendo gli articoli della nostra Deb) scopriremo l’identità dell’assassino incappucciato.
Adesso devo lasciarvi, vi invito a seguirmi su tutti i sociààààl che si chiamano semplicemente daninseries: sulla pagina facebook per articoli e news, su Instagram per vedere che faccio il figo a cena con Netflix (e l’anno prossimo con la Parrilla, se credici), su Twitter per i sondaggi e commenti a caldo e su Snapchat per momènti di vitah quotidianah.
lo dico perché era da tanto che non provavo tali feelings profòndi
Rumbellamente vostro,
Dani
bonus track
I pomeriggi di Maria Margarena e Jasmine