Un episodio avvincente come pochi. A reggere la scena 3 personaggi, un triangolo amoroso.
Lui
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Oscuro e lungimirante signore che vuole disperatamente una seconda occasione
Lei
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIncredula ed esausta Belle a cui viene accelerata la gravidanza
L’altra
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.la terribile Regina Cattiva che non si ferma davanti a niente.
Neanche davanti all’omicidio della propria sorella se questo può servire per ottenere il suo lieto fine.
La Evil Queen è proprio arrabbiata con Zelena per dei validi motivi
Non c’è da stupirsi che la Evil Queen voglia uccidere il sangue del suo sangue, è già successo con il padre quando si trattò di scagliare la maledizione e se stavolta è tornata ad arrivare a tanto è solo per un motivo: Regina (versione poppona cattiva) sta soffrendo. Così come un tempo era Daniel, adesso è Robin. La Evil Queen ha in mente un qualche piano per riaverlo indietro, ormai ne sono convinto. Non si fermerà davanti a niente proprio come un tempo, a differenza di Regina (versione poppona buona) che incassa, sta male in silenzio e riversa sulla sorella tutto il suo risentimento.
Ovviamente Regina potrà perdonarla, ha perdonato Snow, ha perdonato la madre, col tempo riuscirà a dare una seconda occasione a Zelena.
Sempre che Zelena non muoia sacrificandosi per la redenzione.
Rumple e Belle intanto hanno i soliti litigi ma stavolta qualcosa è cambiato
Questi 3 personaggi insieme hanno dato vita a quello che forse è stato il più bell’episodio della sesta stagione e, cosa più assurda, gli autori riescono a farmi cambiare idea sullo stesso Rumple nel corso di mezzo episodio. Non capisco se sia tutto calcolato o stanno improvvisando tra una partita a burraco e l’altra, ma l’arido e spietato calcolatore degli episodi precedenti viene spazzato via in mezzo secondo per far posto all’uomo dietro la bestia che tanto sembrava ormai un lontano ricordo.
C’è ancora speranza per i Rumbelle e lo dico in relazione al fatto che almeno io qualcosa l’ho provata durante la loro scena in ascensore. Questa coppia è stata presa, portata all’apice, buttata giù da una rupe, rovinata. Liti, riconciliazioni lampo, la lotta di Rumple per il potere, gli intrighi, i tradimenti (furono affrontati con indomito coraggio da colei che sola poteva salvare il mondo). Questi poveracci in quest’ultima stagione sono stati completamente annientati. Eppure la scintilla c’è ancora, l’emozione io l’ho provata e, vi giuro, non credevo che fosse possibile dall’episodio 6×08.
Rumple continua a credere che il fine giustifichi i mezzi ed è troppo spaventato per tentare la giusta via, ma ogni volta non si rende conto che con i suoi mezzi non riesce ad ottenerlo quel fine che tanto desidera. Belle, dal canto suo, ha un figlio a cui pensare ed è il suo stesso bambino ad apparirle in sogno chiedendole più volte aiuto. Sono veramente curioso di capire come andrà a finire.
E voglio anche la vostra opinione: che ne pensate dei Rumbelle? Vi hanno parzialmente riconquistato come è successo a me o ne avete le scatole piene?
sondaggio pre #danicommento #ouat
C’è ancora speranza per i #rumbelle?
— Dani Daninseries (@Daninseries) 29 novembre 2016
In questo episodio ho capito Rumple, senza ovviamente giustificarlo, ma l’ho capito. E c’è da dire forse è Belle che non si fa capire quando parla, nel senso… prendereste sul serio le parole di una che fa queste facce?
poi uno rimane spiazzato.
Il bello in tutto ciò è che ad accelerare la gravidanza non è stata Belle.
La poraccia, fidandosi di Granny che le ha drogato la camomilla
partorisce il piccolo GIDEON GOLD e gli fa una promessa…