La teoria sul possibile assassino di Emma
Ci ho pensato tanto, tantissimo.
E ho pensato ad una teoria che sarebbe meravigliosa.
Ovviamente non riesco minimamente ad immaginare quale sia il piano della Evil Queen, ma immaginate se in qualche modo riuscisse ad estrapolare il lato oscuro di Emma, ovvero Dark Assunta, per renderla sua alleata. Ci troveremmo davanti ad un Dark SwanQueen pronto a seminare il caos ovunque, Dark Assunta tornerebbe tra noi e tutti saremmo più felici.
Proprio mentre scrivevo questo commento, tuttavia, ho letto alcuni rumors: sappiamo che Robin tornerà non in semplici flashback: cosa significa?
La Evil Queen potrebbe, togliendo il ruolo di Salvatrice ad Emma, rispedire tutti nella Foresta Incantata in un universo alternativo. Il mondo del “come sarebbe stato se non avessi scagliato la maledizione”. Così Robin sarebbe vivo e potrebbe ricollegarsi al sogno di Regina nella quarta stagione dove si incontra con l’amato ma la Evil Queen urla “STAY AWAY FROM HIM”
*LAMPO DI GENIO DI DAN*
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramECCO QUINDI COSA MOTIVEREBBE LA REGINA CATTIVA.
Se Hyde ci ha insegnato che il lato oscuro non è pura malvagità e basta, la Evil Queen potrebbe essere motivata NUOVAMENTE DAL DOLORE. Non sta seminando caos (solo) per il gusto di seminarlo. La Evil Queen rivuole Robin nella sua vita e sta facendo di tutto per invertire ciò che è stato, tornare al passato, riuscire a riaverlo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbe reggere questa teoria?
Fatemelo sapere nei commenti, nel dubbio, direi di partire col primo, attesissimo, dibattito per le presidenziali.
Recap election day:
La scorsa settimana vi ho chiesto chi doveva prendere il posto di Hyde nella gara alla presidenza con Margarena e con il 52% delle preferenze la Evil Queen ha battuto Granny e il movimento 5 Else.
Siete pronti per questo dibattito?
in studio con noi MargarenaMariaOfficial e The Evil Queen,
conduce Barbara d’Urso